Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

refresh rate. credo che a sto punto sia conclamato il pannello da 60hz... peccato.

Citazione Originariamente scritto da tobyax Visualizza messaggio
    refresh rate. credo che a sto punto sia conclamato il pannello da 60hz... peccato.
    si quello sicuro

Sinceramente TLC poteva impegnarsi leggermente di più su una TV di fine 2018 ad un prezzo di 900 Euro quando oggi basta aggiungere un centinaio di euro in + e si porta a casa una prodotto con caratteristiche superiori. Mio modesto parere (il nu8000 è superiore ad un prezzo inferiore..per dirne uno a caso)

Citazione Originariamente scritto da Freeman73 Visualizza messaggio
    Sinceramente TLC poteva impegnarsi leggermente di più su una TV di fine 2018 ad un prezzo di 900 Euro quando oggi basta aggiungere un centinaio di euro in + e si porta a casa una prodotto con caratteristiche superiori. Mio modesto parere (il nu8000 è superiore ad un prezzo inferiore..per dirne uno a caso)
    l nu8000 l avevo preso in considerazione ma la parte smart preferisco puntare su android

Infatti, bastava mettere un pannello più performante ed era acquisto sicuro. Purtroppo così com'è onestamente lo lascio in scaffale e vado su un q6fn

Citazione Originariamente scritto da tobyax Visualizza messaggio
    Infatti, bastava mettere un pannello più performante ed era acquisto sicuro. Purtroppo così com'è onestamente lo lascio in scaffale e vado su un q6fn
    non è il pannello il prezzo perche cmq la serie c70 rimane di media gamma.. il pannello migliore sicuramento lo troverai sul nuovo xess ma il prezzo che è alto.. 1400 euro sono tanti anche se il design mi piace molto mi sa che passo alla philips 7303

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    l nu8000 l avevo preso in considerazione ma la parte smart preferisco puntare su android
    Tizen di Samsung non è affatto male anche se preferisco il webOS del mio LG Oled.

Tizen di Samsung non è affatto male anche se preferisco il webOS del mio LG Oled.
    sisi non ho detto questo.. pero preferisco android in quanto alcune app che a me piacciono non ci sono nel samsung o meglio le ha eliminate

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    Scusate ma se uno volesse vedere questi TCL dal vivo dove li puo' trovare? Mi pare strano questa grande cura verso il cliente italiano con assitenza e garanzia locale e poi si faccia fatica a trovarli nei negozi fisici
    scusate se insisto ma conoscete qualche catena o negozio dove poter vedere questi televisori dal vivo?
    Sul loro sito non riesco a trovare nulla.

Citazione Originariamente scritto da neo.fita Visualizza messaggio
    scusate se insisto ma conoscete qualche catena o negozio dove poter vedere questi televisori dal vivo?
    Sul loro sito non riesco a trovare nulla.
    attualmente sono in vendita solo su onlinestore e dubito che fisicamente li trovi..
    gia per trovare fisicamente i modelli vecchi devi sudare figuriamoci questo

grazie, in effetti sto sudando molto.
    Mi sarei accontentato anche di vedere altri modelli, ma sembra una missione impossibile

sono indeciso se prendere la tcl c76 o la philips 7303

Sto vedendo la partita dell’Inter a casa di un amico su unai tv Hisense u7a. Direi molto gradevole, ottima tv. Lui si trova bene puoi considerare l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da XDenon Visualizza messaggio
    Sto vedendo la partita dell’Inter a casa di un amico su unai tv Hisense u7a. Direi molto gradevole, ottima tv. Lui si trova bene puoi considerare l'acquisto
    la parte smart non mi convince..

i primi acquisti in italia stanno procedendo... per chi lha comprata iniziate a scrivere qualche opinione recensione per questa splendida tv eletta lcd dell anno...
    a bere anche emilio avmagazine lasciera una recensione.. ma fino adesso tutti i forum stranieri ne parlano bene.. essendo una tv di classe media da filo da torcere ai top di gamma..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •