Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 646

come hai impostato le due funzioni denoise?

Ciao , anche a me è arrivato il TV (50 pollici) sono molto soddisfatto e l'ambilight e qualcosa che da una marcia in piu al TV anche Android TV mi piace molto e a parte quanche APP che non è compatibile c'è davvero tutto l'ecosistema Playstore anche l'immagine ovvioamente sui canali HD è fantastica , oggi provero un 4K invece i canali in SD non sono il massimo ma questo me lo aspettavo. Ma adesso volevo chiedervi un poò di cose :
    Anche voi avete ricevuto un aggiornamento per il TV (quello di Agosto penso) e per il telecomando ? avete avuto qualche anomalia sulla visualizazione dell' elenco delle applicazioni (schermo vuoto) ? Esiste qualche app da installare sul telefono per controllare il TV (che no sia quella di philips che trovo per com è fatta inutile ) ?

Altra cosa come App per vedere i video da USB cosa consigliate VLC/Kodi ..?

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    come hai impostato le due funzioni denoise?
    Per i canali DTT dove uso la modalità movie ho impostato medium la prima e maximum la mpeg. Serve assolutamente. La mia antenna condominiale non prende bene i canali HD, quindi sono costretto a usare quelli normali. Ma tanto guardo poca tv
    Per netflix (4k) e video 1080p da usb, ho poi cambiato con la ISF day (con piccoli aggiustamenti su contrasto e luminosità) e rispettivamente off/minimum. Netflix si vede splendidamente e ovviamente la differenza col vecchio televisore fullHD è palpabile.

Citazione Originariamente scritto da vietdanger Visualizza messaggio
    invece i canali in SD non sono il massimo ma questo me lo aspettavo.
    Per i canali SD ti consiglio la modalità movie, denoise al massimo e qualche altro aggiustamento. Magari poi posto i miei settings, dopo averli ricontrollati un po'.

Anche voi avete ricevuto un aggiornamento per il TV (quello di Agosto penso) e per il telecomando ? avete avuto qualche anomalia sulla visualizzazione dell' elenco delle applicazioni (schermo vuoto) ? Esiste qualche app da installare sul telefono per controllare il TV (che no sia quella di philips che trovo per com è fatta inutile ) ?
    Sì. Poi ho aggiornato il FW da usb (che avevo già preparato) da quello di maggio che era preinstallato a quello di agosto, perché continuava a dirmi che c'era un aggiornamento. Fortunatamente non si è resettato.
    Non conosco altre app e non uso neppure quella della Philips.

Ho fatto una prova solo col lettore incorporato, ha riprodotto senza problemi un mkv 1080p coi sottotitoli. Sicuramente VLC e Kodi avranno più funzionalità utili soprattutto se hai un NAS.

Citazione Originariamente scritto da Telstar Visualizza messaggio
    Per i canali DTT dove uso la modalità movie ho impostato medium la prima e maximum la mpeg. Serve assolutamente. La mia antenna condominiale non prende bene i canali HD, quindi sono costretto a usare quelli normali. Ma tanto guardo poca tv
    Per netflix (4k) e video 1080p da usb, ho poi cambiato con la ISF day (con piccoli aggiustame..........[CUT]
    ok grazie appena torno a casa provo a settarli così, anzi magari se poi ci posti i tuoi settaggi così possiamo confrontarli

hai cuffie bluetooth da poter provare con l app che ho postato qualche pagina dietro? sul Oled sono riusciti ad accoppiarle, con il nostro non ci riesco e vorrei capire se sbaglio io qualcosa o se proprio è una limitazione software
    Ultima modifica di cabron1980; 14-09-2018 alle 13:54

androidTV non è lento come temevo, lo zapping "veloce" dei canali TV si può fare tenendo premuto il tasto + o - e quindi non serve aspettare 1-2 secondi.
    Usando un altro po', ci sono in effetti delle pecche sulla responsività di alcuni comandi, ma non sono quelli più usati, e ad esempio aprire netflix col tasto fisico del telecomando, o anche switchare da tv alla parte smart sono veloci. Non siamo al livello della Apple tv, ma alla pari con una fire stick. Nulla di tragico per fortuna.

PS: non ho trovato da nessuna parte nei menù un comando per attivare l'illuminazione del logo philips, ma cmq non mi interessa perché darebbe fastidio nella visione.

Usando un altro po', ci sono in effetti delle pecche sulla responsività di alcuni comandi, ma non sono quelli più usati, e ad esempio aprire netflix col tasto fisico del telecomando, o anche switchare da tv alla parte smart sono veloci. Non siamo al livello della Apple tv, ma alla pari con una fire stick. Nulla di tragico per fortuna.

PS: non ho..........[CUT]
    non l hai trovato semplicemente perché non esiste

ok grazie appena torno a casa provo a settarli così, anzi magari se poi ci posti i tuoi settaggi così possiamo confrontarli

hai cuffie bluetooth da poter provare con l app che ho postato qualche pagina dietro? sul Oled sono riusciti ad accoppiarle, con il nostro non ci riesco e vorrei capire se sbaglio io qualcosa o se proprio è una limitazione ..........[CUT]
    Stasera li posto.
    Purtroppo non uso il Bluetooth, ti avevo già risposto. Mi dispiace.

non l hai trovato semplicemente perché non esiste
    Infatti, non c'è. Forse nel service menu.

Ok, ecco i miei settimgs per dtt sd e hd:

Picture style: movie
    Colour: 65 (la saturazione ideale varia da canale a canale purtroppo)
    Contrast: 70
    Sharpness 2
    Brightness 60 (50 al buio)
    Colour enhancement off
    Colour temperature warm
    Contrast mode: picture
    HDR upscalin On
    Dynamic contrast off
    Video contrast 80
    Light sensor off
    Gamma 0
    Ultra resolution On
    Noise reduction Maximum (o medium)
    MPEG artifact reduction Maximum
    Motion style: personal e judder a maximum

Ok, ecco i miei settimgs per dtt sd e hd:

Picture style: movie
    Colour: 65 (la saturazione ideale varia da canale a canale purtroppo)
    Contrast: 70
    Sharpness 2
    Brightness 60 (50 al buio)
    Colour enhancement off
    Colour temperature warm
    Contrast mode: picture
    HDR upscalin On
    Dynamic contrast off
    Video contrast 80
    Light sensor off
    Gamma 0..........[CUT]

ok dopo li provo

anche a voi ogni tanto che alzando il volume poi la barra non vada via, e quindi so costretto di alzare o abbasare di una tacca per farla scomparire?

all'inizio non me lo faceva questo bug, negli ultimi giorni sta capitando

come lettore multimediale vi consiglio mx player,decisamente più performante di quello on board.fatto il confronto visionando un mkv in 4k,con lettore standard ogni tanto scattava e l'audio era fuori sincrono,con MX nessun problema

altro bug: di tanto in tanto all'accensione non si connette al WiFi, ed ho ho router a 3 metri dalla tv

mi tocca riavviare Android

altro bug: di tanto in tanto all'accensione non si connette al WiFi, ed ho ho router a 3 metri dalla tv

mi tocca riavviare Android
    Un reset? Hai anche tu il firmware di agosto?

Citazione Originariamente scritto da darobross Visualizza messaggio
    come lettore multimediale vi consiglio mx player,decisamente più performante di quello on board.fatto il confronto visionando un mkv in 4k,con lettore standard ogni tanto scattava e l'audio era fuori sincrono,con MX nessun problema
    Non ho file video in 4k (evidentemente con quelli fhd ce la fa il lettore di default), ma lo scarico sicuramente

si agosto, il reset non mi va di farlo per ora... aspetto Oreo

Pagina 14 di 44 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •