Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 646

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    esatto, con fonti esterne il problema non si presenta, questa cosa che il ragazzo ha risolto mi giunge nuova speriamo esca presto sto firmware anche per la serie KU/KS

dopo due anni di problema irrisolto e tantissime segnalazioni di gente incavolata promisi a me stesso mai più samsung, ed infatti....
    si immagino il disagio, problema non da poco. Pensa a quelle persone che hanno speso 2000/3000 euro e si sono ritrovati un televisore che ogni tanto scatta. Vergognoso...

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    si immagino il disagio, problema non da poco. Pensa a quelle persone che hanno speso 2000/3000 euro e si sono ritrovati un televisore che ogni tanto scatta. Vergognoso...
    esatto, per questo dissi niente più samsung ed ho mantenuto la promessa

vediamo ora sto philips

tv montata, certo che ha un miliardo di settaggi da smanettare

mi chiedevo, ma non esiste un modo per spostare rai1hd dal 501 al 1 senza dover creare per forza una lista di preferiti? a me interessa solo spostare i 6 canali nazionali HD dal 501/506 al 1/6

A parte il problema della posizione dei canali come si vedono questi in hd??? Perché certe tv hanno un problema veramente grosso a convertire i segnali con quella risoluzione (720p credo) attendiamo risposte

Citazione Originariamente scritto da alessks Visualizza messaggio
    Beh siccome sono uno spendaccione ho preso l'8303, appena arriva farò una recensione (non troppo tecnica)
    Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ah ok facci sapere allora come va, nel weekend posterò le mie impressioni (da profano)
    Attenderò buona buona zitta zitta le vostre impressioni sul modello 8303
    Sono indecisa fra questa e la Sony XF90 che però costa molto di più. Modello da 49'' causa limiti di spazio.
    In particolar modo vorrei sapere come si vedono le fonti SD, specie DVD o filmati avi classici 576p o simili.
    Grazie in anticipo

Qui un'ottima recensione del modello 8303
    https://hdtvpolska.com/philips-pus83...tra-hd-4k-hdr/

ma sapete dove posso trovare settaggi soddisfacenti? smanetto ma non riesco a trovare il punto giusto

per ora due grossi delusioni (almeno per i miei usi)

1) il Bluetooth serve per collegare pad, tastiere ma non le cuffiette, magari sono io che sbaglio ma non le riconosce resta in ricerca ed ho due paie diverse

2) non riesco a spostare i canali come dico io (rai1hd sul 1 e via dicendo) se non creando una lista preferiti, ma posso mettermi a spostare 400 canali uno alla volta solo per i 6 nazionali HD che mi servono?

per quanto riguarda il bluetooth questo è quello che ho trovato sul manuale:

Collegamenti
    • USB 2.0/USB 3.0
    • Ethernet LAN RJ-45
    • Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac (integrato)
    BT2.1 con EDR e BT4.0 con BLE (* Il televisore non
    supporta il subwoofer Bluetooth e gli
    altoparlanti/cuffie Bluetooth)

quindi non supporta i collegamenti audio bluetooth, che delusione...
    Per i canali, da quello che ho letto, puoi gestirli solo con i preferiti. Philips ti ha fatto anche un video per spiegarti questa cagata (https://youtu.be/QQO7AXgG_jA)
    Ci dici qualcosa riguardo il display? Confronti con il Samsung?
    Ultima modifica di jickerz; 24-08-2018 alle 15:07

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    per quanto riguarda il bluetooth questo è quello che ho trovato sul manuale:

Collegamenti
    • USB 2.0/USB 3.0
    • Ethernet LAN RJ-45
    • Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac (integrato)
    • BT2.1 con EDR e BT4.0 con BLE (* Il televisore non
    supporta il subwoofer Bluetooth e gli
    altoparlanti/cuffie Bluetooth)

quindi non supp..........[CUT]
    ah ecco, quindi almeno per i miei usi due mancanze gravi

ripeto non me ne intendo, ma da profano posso dire che si vede bene ma mi aspettavo qualcosa in più, i colori non sono sparati come neo samsumg ma in generale la visione non mi ha dato l'effetto wowwww né ora, né appena acceso

i canali HD sono buoni, forse mi aspettavo qualcosina in più sugli SD

lato smart è come me lo aspettavo, vediamo nel weekend col calcio come si comporta

Del problema dell'ordinamento dei canali ne parlava già in prima pagina colui che aveva aperto questo 3d.
    Del problema di associare le cuffie Bluetooth se ne parlava nella discussione dell'oled Philips.
    Prova a chiedere lì per vedere se qualcuno ha risolto.

A questo link si dice espressamente che il provider televisivo non consente di modificare l'ordinamento dei canali e l'unico modo è quello di creare una lista di preferiti.
    Se così fosse dovrebbe valere per tutti i produttori e mi pare che non sia così.
    Mi pare poco credibile che ci sia un vincolo di questo tipo.

https://philips-tvconsumercare.kxond...t/Faq/All/1650

Salve a tutti!
    Dopo varie ricerche e indecisioni la mia scelta ricadrà sul 50PUS7303 ma ho un dubbio che soltanto i possessori di questa tv possono chiarirmi.
    La mia parete attrezzata ha uno spazio limitato (120 cm.) e la tv ha una larghezza di 1128,4 mm.
    A conti fatti dovrei avere circa 7 cm. ai lati che dividerei in maniera esatta. Ora, secondo voi, 3,5 cm per lato sono sufficienti per godere degli effetti dell'Ambilight?
    Grazie per chi saprà rispondermi.

per la distanza ambilight non saprei dirti, 4cm forse però sono un po' pochi per goderne a pieno l'effetto

sto smanettando con l'unico abbonamento che ho nowtv e devo dire che ora la tv rende molto di più, sia coi canali cinema in HD che col super HD dello sport (che poi non è altro che 1080p a 50fps)

Quindi canali digitale terrestre hd e sd voto???

Citazione Originariamente scritto da Raul.cup Visualizza messaggio
    Quindi canali digitale terrestre hd e sd voto???
    premesso che non mi fiderei di una mia recensione e vorrei vedere ancora un po le impostazioni, ma per ora SD sufficienza HD un 7

Be la tua non sara una recensione ufficiale di un grande sito ma comunque è un opinione e sinceramente mi aspettavo questi voti diciamo...mmm magari con un buon settaggio trovarei miglioramento aspettiamo news

Pagina 10 di 44 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •