Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 646

Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    ma su 16gb,quanti sono effettivamente a disposizione?
    non ne ho idea, penso comunque più di 10

allora, ho trovato delle recensioni su amazon uk. Non so se si può fare ma metto il link:
    https://www.amazon.co.uk/Philips-50P...ews/B0794ZR5QJ
    per quanto riguarda la qualità dell'immagine ne parlano bene. Che ne pensate?

Anche io sono in procinto di acquistare la tv in oggetto, ma sono in dubbio son la serie superiore 49pus8303,
    ha senso spendere i 250euro in più richiesti? vale questa differenza?
    quello che interessa a me è la fluidità dell'immagine, l'assenza di effetto scia quando si guardano i vari sport.
    Non guarderò praticamente mai sorgenti ad altissima risoluzione, il più della tv la guardo in streaming (netflix e simili) e sport sempre in streaming hd.
    p.s. ho scelto Philips perchè voglio solo una android tv, e Sony non mi piace.
    attendo un gentile consiglio grazie.

Citazione Originariamente scritto da alessks Visualizza messaggio
    Anche io sono in procinto di acquistare la tv in oggetto, ma sono in dubbio son la serie superiore 49pus8303,
    ha senso spendere i 250euro in più richiesti? vale questa differenza?
    quello che interessa a me è la fluidità dell'immagine, l'assenza di effetto scia quando si guardano i vari sport.
    Non guarderò praticamente mai sorgenti ad altissima riso..........[CUT]
    la mia è in consegna, domani la monto e sabato già con le prime partite potrò dare un giudizio

diciamo che abbiamo le stesse esigenze (sport, Android tv e Sony che costano troppo )
    Ultima modifica di cabron1980; 23-08-2018 alle 08:25

la mia è in consegna, domani la monto e sabato già con le prime partite potrò dare un giudizio

diciamo che abbiamo le stesse esigenze (sport, Android tv e Sony che costano troppo )
    ciao, beh attenderò tue allora
    la differenza sostanziale tra i 2 modelli su cui sto scegliendo mi pare sia la questione Hz, 120 sul 8303 e la tecnologia nano E-led, che non so cosa sia eheh, ma per l'uso che ne faccio cambierà davvero? e soprattutto è una differenza da 200 euro?

una cosa che ho notato però è il peso, cosa può portare il peso del 50pus7303 da 12.8kg senza supporto ai 17.6 del 49pus8303? è tanta differenza,

mio nonno dice che le cose più pesanti sono migliori ahahahah

ciao, beh attenderò tue allora
    la differenza sostanziale tra i 2 modelli su cui sto scegliendo mi pare sia la questione Hz, 120 sul 8303 e la tecnologia nano E-led, che non so cosa sia eheh, ma per l'uso che ne faccio cambierà davvero? e soprattutto è una differenza da 200 euro?

una cosa che ho notato però è il peso, cosa può portare il peso d..........[CUT]
    non metto in dubbio la saggezza di tuo nonno, ma la mia compagna la pensa diversamente

scherzi a parte, 200 euro non sono pochi e sinceramente da profano non so se ne vale la pena..

Il ppi (picture performance index) passa dai 1600 del pus7303 ai 2900 del pus8303 oppure pus8503, qualcosa vorrà pur dire una differenza così ampia.
    Penso che un pannello da 120hz garantisca un risultato migliore per chi guarda soprattutto sport.
    Poi personalmente mi piace di più il piedistallo centrale.
    I due pus della serie 8000 sono ips edge led.

Beh siccome sono uno spendaccione ho preso l'8303, appena arriva farò una recensione (non troppo tecnica)

Beh siccome sono uno spendaccione ho preso l'8303, appena arriva farò una recensione (non troppo tecnica)
    alla fine quanto ti è venuto?

730 spedito su eprice (avevo 20 euro di buono) con ritiro al pick&place

730 spedito su eprice (avevo 20 euro di buono) con ritiro al pick&place
    ah ok facci sapere allora come va, nel weekend posterò le mie impressioni (da profano)

ah ok facci sapere allora come va, nel weekend posterò le mie impressioni (da profano)
    dai cabron, attendo la tua recensione, nel carrello ho sia il philips 49pus7303 che il samsung 55mu6400 , devo scegliere tra i due

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    dai cabron, attendo la tua recensione, nel carrello ho sia il philips 49pus7303 che il samsung 55mu6400 , devo scegliere tra i due
    così mi metti pressione

ho il Samsung 49ku6400 (praticamente lo stesso che vuoi prendere tu, ma del 2016) e te lo sconsiglio assolutamente in quanto i samsung anche gli ultimi soffrono di una cosa gravissima almeno per me, ossia i canali HD durante soprattutto le partite hanno dei fastidiosissimi micro lag di un paio di secondi (cosa che non avviene invece se la partita è trasmessa da app nowtv o decoder sky)

così mi metti pressione

ho il Samsung 49ku6400 (praticamente lo stesso che vuoi prendere tu, ma del 2016) e te lo sconsiglio assolutamente in quanto i samsung anche gli ultimi soffrono di una cosa gravissima almeno per me, ossia i canali HD durante soprattutto le partite hanno dei fastidiosissimi micro lag di un paio di secondi (cosa che non av..........[CUT]
    non avevo letto niente riguardo i microscatti, ma da quello che ho capito molto probabilmente dipende dalla diversa frequenza tra il segnale trasmesso e quello del televisore (anche perchè il problema, da quello che ho capito, si presenta solo con il segnale proveniente dall'antenna), strano perchè il televisore dovrebbe cambiare frequenza (24hz,50hz,60hz) automaticamente. Prova a vedere se riesci a cambiare la frequenza manualmente. Con i video riprodotti da altre fonti (mkv 4k da hd esterno, netflix, amazon video, ecc..) il problema si presenta?
    Ho anche letto che un tizio ha risolto aggiornando il firmware (notizia di aprile 2018)
    Comunque sono contento che hai il ku6400, così riesci a fare un bel confronto.
    Ultima modifica di jickerz; 23-08-2018 alle 14:10

Citazione Originariamente scritto da jickerz Visualizza messaggio
    non avevo letto niente riguardo i microscatti, ma da quello che ho capito molto probabilmente dipende dalla diversa frequenza tra il segnale trasmesso e quello del televisore (anche perchè il problema, da quello che ho capito, si presenta solo con il segnale proveniente dall'antenna), strano perchè il televisore dovrebbe cambiare frequenza (24hz,5..........[CUT]
    esatto, con fonti esterne il problema non si presenta, questa cosa che il ragazzo ha risolto mi giunge nuova speriamo esca presto sto firmware anche per la serie KU/KS

dopo due anni di problema irrisolto e tantissime segnalazioni di gente incavolata promisi a me stesso mai più samsung, ed infatti....

Pagina 9 di 44 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •