Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: Nu8000 Vs q6f/q7f/q8f

Citazione Originariamente scritto da Tapix2 Visualizza messaggio
    Questo molto strano perchè di solito è al contrario, ma forse solo perchè nu8000 è un nuovo modello e c’è un pó di stranezza sul prezzo...detto questo in compenso il 65q6 credo che nel paesino non lo troverai mai a 1.300 come ora è da mediaworld
    Guarda che succede così pure con i cellulari.dove sto io al negozietto trovo prezzi al di sotto delle grandi catene.solo nei sottocosto ecc nn hanno paragoni.

Necessario un 65 perchè ho 3 metri dal divano, si le caratteristiche tecniche q6-nu8000 sono identiche l’unico dubbio è la tecnologia qled del q6 che magari favorisce colori e neri più profondi rispetto al nu8000 ma se c’è differenza credo sia di poco
    Scusa...solo 3 metri?? Ci vedi solo 4k?

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Scusa...solo 3 metri?? Ci vedi solo 4k?
    Si, il 65 è perfetto, vedo bluray con ps4 terrestre standard, sky hd...per ora blursy annora nulla! Comunque prime impressioni positive tranne il fatto ma credo sia normale che a tv accesa su sfondo nero quando cambio canale si vedono dei fasci li luce bianchi sul pannello...
    Ultima modifica di Tapix2; 17-05-2018 alle 09:22

Si, il 65 è perfetto, vedo bluray con ps4 terrestre standard, sky hd...per ora blursy annora nulla! Comunque prime impressioni positive tranne il fatto ma credo sia normale che a tv accesa su sfondo nero quando cambio canale si vedono dei fasci li luce bianchi sul pannello...
    In pratica i canali sd nn li vedi?? Il 65 ottimo per in 4k...ma meno per canali sd...li devovresti avere un buon tv che upscala. I fasci di luce?? Pure il mio di 3 anni fa cosi

Cmq da domani sconto da unieuro.se aspettavi ti portavi via 65 a 1600 circa

Cmq da domani sconto da unieuro.se aspettavi ti portavi via 65 a 1600 circa
    Guarda se si aspettano sempre offerte la tv non la prendi più!!
    Ad un certo punto bisogna decidere è normale che se prendi oggi un tv fra qualche tempo lo troverai sempre a prezzi più bassi!! I canali sd li vedo e anche bene..tengo settato su Dinamica con luce e contrasto a 45 e colori standard..gran bel tv!!

No, non è normale in nessun caso. Ti può capitare la tv sfigata dove è molto evidente o quella dove è assente quasi del tutto (alla fine è pur sempre un edge led). Io me la farei cambiare, considerando anche quanto l'hai pagata.

Guarda se si aspettano sempre offerte la tv non la prendi più!!
    Ad un certo punto bisogna decidere è normale che se prendi oggi un tv fra qualche tempo lo troverai sempre a prezzi più bassi!! I canali sd li vedo e anche bene..tengo settato su Dinamica con luce e contrasto a 45 e colori standard..gran bel tv!!
    Pure quello e vero.ma di solito aspetto sempre qualche sottocosto che Sia.ora come ora troverei qled7f a 1.250.....qled6f 65 a 1 300.. . La tua distanza e più o meno come la mia...ma ora ho 55 curvo che vorrei sostituire per tornare al flat

Pure quello e vero.ma di solito aspetto sempre qualche sottocosto che Sia.ora come ora troverei qled7f a 1.250.....qled6f 65 a 1 300.. . La tua distanza e più o meno come la mia...ma ora ho 55 curvo che vorrei sostituire per tornare al flat
    Q7 a1.200 il 55 credo... televisori curvi pessimi per angolo di visuale; solo estetica....piatti tutta la vita!

Adesso Devo capire solo le impostazioni video ottimali

Q7 a1.200 il 55 credo... televisori curvi pessimi per angolo di visuale; solo estetica....piatti tutta la vita!

Adesso Devo capire solo le impostazioni video ottimali
    Uno dei miei errori farlo curvo.mai più. Si qled 55 da unieuro da domani.1.250. Per i settaggi cerca co google...dovresti trovare qualcosa.prova

Tapix....ma one connect nn esiste più sulla serie nu,vero?

Tapix....ma one connect nn esiste più sulla serie nu,vero?
    Si...one connect misteriosamente sparito!! Si collega tutto dietro la tv, comunque sto vedendo un film sulla pennetta quindi qualità standard...immagini fluidissime e colori brillanti e profondi, settata su dinamica abbassando valori contrasto e retroilluminazione, toni colore standard
    Ultima modifica di Tapix2; 17-05-2018 alle 22:19

Si...one connect misteriosamente sparito!! Si collega tutto dietro la tv, comunque sto vedendo un film sulla pennetta quindi qualità standard...immagini fluidissime e colori brillanti e profondi, settata su dinamica abbassando valori contrasto e retroilluminazione, toni colore standard
    Misteri coreani. Cmq Buon per te che si veda bene.divresti privare con bluray4k

Ue65nu8000 1.900....forse un po tanto ma vivo in un paese di periferia lontano dalle grandi distribuzioni! Ma da mediaworld anche stava 2.100...e alla mia domanda perche costasse di piu del q6 (1.300;in offerta) loro mi rispondono semplicemente perche è un modello nuovo!!
    Io avrei aggiunto 200 per un OLED da 65, l importante che sei soddisfatto 👍

Da Unieuro c era il 65 8596 a 1200.... Ovviamente non disponibile ,😡

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •