Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 90

Discussione: Nu8000 Vs q6f/q7f/q8f

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    Meglio il q7...perche vuoi prendere il q6?
    Perchè senza leggere tante recensioni ero indeciso tra q6 e nu 8000 ed alla fine ho preso quest’ultimo da 65’...e voglio convincermi di aver fatto la scelta giusta😁

e come t stai trovando con il NU8000? si vede bene? e a livello di SW?

Citazione Originariamente scritto da jin1986 Visualizza messaggio
    e come t stai trovando con il NU8000? si vede bene? e a livello di SW?
    Mi deve ancora arrivare...volevo per il momento essere tranquillizzato di aver fatto un buon acquisto..appena arriva vi dico...ma gli aggiornamenti software della tv come funzionano? Dobbiamo farli partire noi o vanno in automatico appena ti connetti ad internet?
    Ultima modifica di Tapix2; 15-05-2018 alle 12:06

non lo so..

Citazione Originariamente scritto da Tapix2 Visualizza messaggio
    Mi deve ancora arrivare...volevo per il momento essere tranquillizzato di aver fatto un buon acquisto..appena arriva vi dico...ma gli aggiornamenti software della tv come funzionano? Dobbiamo farli partire noi o vanno in automatico appena ti connetti ad internet?
    Sul mio js8500 del 2015 basta sia collegato alla rete. Fa sempre tt da solo. Solo senza rete dovreste farlo tramite USB. Penso anche queste nuove sia cosi

Cmq ieri ho visto il 65 q6 a 1300. Quasi quasi torno al piatto

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Cmq ieri ho visto il 65 q6 a 1300. Quasi quasi torno al piatto
    Lo so..sottocosto da mediaworld!! ..mannaggia...dopo che ho ordinato l’nu8000...per questo volevo parole di conforto da voi!! Convincendomi del fatto che ho preso comunque un buon prodotto e che non ci sia tanta differenza rispetto alla serie quantum soprattutto la q6...

Lo so..sottocosto da mediaworld!! ..mannaggia...dopo che ho ordinato l’nu8000...per questo volevo parole di conforto da voi!! Convincendomi del fatto che ho preso comunque un buon prodotto e che non ci sia tanta differenza rispetto alla serie quantum soprattutto la q6...
    Per come vedi io la serie qled 2017 ancora sia migliore di quella media 2018.mi parere...poi nn avendo visto recensioni della serie nuova nn sono sicuro al 100 per cento.cmq già che nn e quantum dot n contro 6q quantum dot(anche se economico ) stai un pelino sopra. Cmq vedrai che pure con il tuo andrai bene. Mi dirai che forse spenderci meno con il q6 avendo un buon prodotto

Ora vedo sto giorni se riesco mi vedo bene il q6 in offerta e poi decido

Quanto l hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da azagthoth Visualizza messaggio
    Quanto l hai pagato?
    Ue65nu8000 1.900....forse un po tanto ma vivo in un paese di periferia lontano dalle grandi distribuzioni! Ma da mediaworld anche stava 2.100...e alla mia domanda perche costasse di piu del q6 (1.300;in offerta) loro mi rispondono semplicemente perche è un modello nuovo!!

Ue65nu8000 1.900....forse un po tanto ma vivo in un paese di periferia lontano dalle grandi distribuzioni! Ma da mediaworld anche stava 2.100...e alla mia domanda perche costasse di piu del q6 (1.300;in offerta) loro mi rispondono semplicemente perche è un modello nuovo!!
    Da notare i 200 euro in meno del paesino contro grandi catene

Il q6 è un modello che conosco poco poco sinceramente. Il discorso vero è: ti serviva davvero un 65'? Se la risposta è sì, starei comunque tranquillo, hai portato a casa un 65' LCD 2018 medio gamma (anche se perde il confronto diretto con l'XF 65 e forse anche con i modelli nuovi LG, per quanto il design del modello NU a me piaccia tantissimo). Se invece ti sarebbe bastato un 55', allora potevi sicuramente fare un altro tipo di acquisto.

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio
    Il q6 è un modello che conosco poco poco sinceramente. Il discorso vero è: ti serviva davvero un 65'? Se la risposta è sì, starei comunque tranquillo, hai portato a casa un 65' LCD 2018 medio gamma (anche se perde il confronto diretto con l'XF 65 e forse anche con i modelli nuovi LG, per quanto il design del modello NU a me piaccia tantissimo). Se ..........[CUT]
    Necessario un 65 perchè ho 3 metri dal divano, si le caratteristiche tecniche q6-nu8000 sono identiche l’unico dubbio è la tecnologia qled del q6 che magari favorisce colori e neri più profondi rispetto al nu8000 ma se c’è differenza credo sia di poco
    Ultima modifica di Tapix2; 16-05-2018 alle 14:46

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Da notare i 200 euro in meno del paesino contro grandi catene
    Questo molto strano perchè di solito è al contrario, ma forse solo perchè nu8000 è un nuovo modello e c’è un pó di stranezza sul prezzo...detto questo in compenso il 65q6 credo che nel paesino non lo troverai mai a 1.300 come ora è da mediaworld
    Ultima modifica di Tapix2; 16-05-2018 alle 14:45

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •