Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Question Panasonic TX-55EZ950 o LG 55B7V

Buongiorno, sto valutando di cambiare il mio Sony led 55w828 con un oled sempre da 55 pollici possibilmente stando tra i 1500€ e 2000€.

Credo che ora come ora il migliore sia il Sony A1 ma il prezzo è un pò proibitivo, rimanendo su modelli 2017 ho fatto una cernita rimanendo a questi due modelli ( ed eventualmente anche il Philips pos9002 ma anche con l'ultimo aggiornamento non è ancora ottimizzato bene android tv
    Potreste indicarmi perchè propendere per uno o per l'altro? O se hanno comodità o svantaggi che ne fanno preferire uno anzichè l'altro?

Io sono un pò smanettone e mi attirava l'idea di un'android tv per usare app come Kodi o SS-IPTV o simili, qualcuno che sa di che parlo sa se è possibile in qualche modo installarle su questo Panasonic o bisogna perforza acquistare un box android?
    In rete si trovano molte guide per Samsung e LG ma per gli altri pare debbano essere proprio android tv. Metto un link a caso che ne parla https://www.iphonecountry.it/3153/ss-iptv-su-smart-tv/
    Grazie

Il Panasonic per la qualità video al Top.
    La mia sala Cinema: Entra

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non capisco l'utilità di voler installare su un TV fisso (per di più di qualità) una app per ricevere..... la TV , ovvero gli stessi canali che riceveresti con la classica antenna (o parabola), però con qualità maggiore, ma senza compressione e rischi di blocchi e salti di immagine.
    Ultima modifica di Nordata; 09-04-2018 alle 12:21
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

L'utilità come appunto hai detto è per la qualità maggiore, ma in realtà quello che più interesserebbe a me è poter vedere alcuni canali che normalmente con l'antenna normale in chiaro non posso vedere. E per questo serve android tv o box o installare le app in qualche modo. Comunque lo azionerei solo in determinati casi

Nordata ti dice che la qualità peggiorerebbe con il box esterno, non migliorerebbe. Se poi ti serve anche per altro, beh, altro discorso!
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •