Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio acquisto offerta unieuro LG 55EG9A7V o Samsung QE55q7F

buona sera,
    vorrei un consiglio tra LG 55EG9A7v a 999€ o samsung QE55Q7F 1490 € con il rimorso iva samsung 1162€
    premetto che guardo solamente sky o streaming
    forti dubbi sulla differenza fullhd o 4k idem oled o qled
    Ultima modifica di danielede.mail; 08-12-2017 alle 17:54

Io prenderei l oled,da che distanza guardi il tv?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da danielede.mail Visualizza messaggio
    buona sera,
    vorrei un consiglio tra LG 55EG9A7v a 999€ o samsung QE55Q7F 1490 € con il rimorso iva samsung 1162€
    premetto che guardo solamente sky o streaming
    forti dubbi sulla differenza fullhd o 4k idem oled o qled
    Se nn ti occorre il 4k...vai di oled full hd

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Io prenderei l oled,da che distanza guardi il tv?
    da circa 2/3 metri

Citazione Originariamente scritto da sayan Visualizza messaggio
    Se nn ti occorre il 4k...vai di oled full hd
    si parla di questo sky q in 4k,conviene acquistarlo oggi oppure aspettare...non vorrei cambiarla tra un anno

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Vi confermo che il tasto per rispondere ad una discussione è quello con la scritta "Risposta Rapida" o anche quello con la dicitura "Rispondi alla discussione", entrambe indicazioni che mi sembrano molto chiare.

Pertanto non c'è alcun bisogno di usare quello con la scritta "Rispondi citando", a meno che non abbiate proprio bisogno di farne una, cosa però che andrebbe fatta solo a ragion veduta e in circostanze ben precise.

L'argomento è trattato anche nel regolamento e nella netiquette.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da danielede.mail Visualizza messaggio
    si parla di questo sky q in 4k,conviene acquistarlo oggi oppure aspettare...non vorrei cambiarla tra un anno
    Di questi sky q Ancor a nn so nulla.ovvio che se ti interessa farlo essendo 4k devi farti tv 4k

se guardi molti film di sera in ambiente buio l'Oled vince a mani basse. La capacità di fare il nero significa soprattutto tridimensionalità e saturazioni impareggiabili nelle scene scure, che sono la stragrande maggioranza, con l'esclusione di solo ciò che è girato all'aperto in pieno sole.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •