|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
26-10-2017, 11:52 #1
Member
Nuovo tv 55 compatibile con PLEX-NETFLIX-AMAZON VIDEO
Ciao
la mia potrà essere una richiesta strana, ma avendo mille milla film già catalogati su Plex mi domandavo con il mio Budget (circa 800) cosa potevo acquistare di "buono" in 4k come televisore da mettere in sala.
Calcolate che io uso per tutto quello che si definisce intrattenimento di famiglia la xbox one S che mi fa anche da digitale terrestre, dove vedo anche netflix, amazon Video e infine ma non per ultimo di importanza PLEX che i miei figli usano senza ritegno.
Magari credo che ci possa essere un tv 4k di livello per poter sostituire la xbox che dite?
Grazie mille
Aspetto vostre
Andrea P.
-
09-12-2017, 11:11 #2
Member
a dimenticavo anche per NOW TV.......
Vorrei usare 1 sola tv per tutte queste app
-
09-12-2017, 11:49 #3
Senior Member
perdona la domanda, ma se hai già la XBox One S che fa tutto, perchè la vuoi sostituire con un TV che al 99,9% di probabilità lo farà peggio?
te lo dico perchè anche io uso la XBox One per fare tutto e non ho nessuna necessità di avere una parte smart sul TV... la priorità per me sarebbe il miglioramento della qualità di visione!
-
09-12-2017, 13:59 #4
Member
Anche io sto usando xbox one s adesso,,,,,,,,ti elenco i miei problemi
Avendo acquistato il kit per il digitale terrestre su xbox alcuni canali non si vedono bene.....credo dipenda dalla codifica che fa l'xbox
per vedere now tv ho dovuto affiancarci un box Now tv appunto perché l'app su Xbox fa pietà.
Mettici poi moglie e figli che con troppi telecomandi non sanno che farci.......ti ritrovi nella mia situazione
-
09-12-2017, 18:50 #5
Senior Member
scusa, quale kit...?
io per vedere il digitale terrestre ho semplicemente collegato l'antenna alla Xbox tramite il sintonizzatore TV per la Xbox e vedo la TV in digitale terrestre semplicemente aprendo l'app OneGuide.
poi per navigare fra i canali puoi utilizzare il joypad oppure il telecomando Xbox apposito.
i canali del digitale terrestre in questo modo si vedono benissimo... o almeno uguale a quando collego l'antenna direttamente al TV.
now tv in realtà non so nemmeno cosa sia, ho l'app ma non ha lo mai nemmeno aperta