Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Niente da fare. Devo tenermi il mio. LA NOTA CATENA DA CUI HO ACQUISTATO NON MI SOSTITUISCE IL TELEVISORE. Niente recesso, niente rimborso. Questo perché ho acceso la TV. Ovviamente per vedere se era di gradimento dovevo accenderla. A negozio non era esposta. Farò un topic con questo argomento.

    SOlo che è l'unica catena che adotta questa policy. Tutte le altre, a cui ho chiesto in giornata, mi hanno riferito che rimborsano o permettono di generare un buono per passaggio a modello superiore.

    Chiedete prima di acquistare. Io mi ritrovo un TV da 1000 euro, acceso 15 minuti, minuziosamente rimballato come l'ho scartato e riportato dopo 4 giorni.

    Grazie a tutti !!

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    249
    Credo d'intuire qual è la nota catena.
    A me avevano fatto storie per riprendersi un cordless da 35€, il quale aveva un volume di suoneria ridicolo che non si sentiva a 4 metri di distanza.

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    70
    Avevi comprato il tv in negozio o online ?

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    In negozio.

    La fregatura è stata che ogni commesso mi ha dato una versione. Commessi gentilissimi e preparati. Il direttore, con cui ho personalmente parlato alla fine, è stato l'unico a non acconsentire al reso. Poi ho anche specificato che avrei riacquistato li. Policy che posso comprendere. Ciò che mi è scocciato è che mi è stato detto che il reso sarebbe stato spedito alla sede centrale e che avrebbero estratto informazioni dal processore e avrebbero visto che era stato acceso. E allora come la mettiamo con i circa 50TV accesi nel punto vendita? Non poteva essere riutilizzato da esposizione, visto che non ce ne erano di questo modello?

    Bene, ma questo serve a me, per non acquistare mai più presso questa catena.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •