Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    Niente da fare. Devo tenermi il mio. LA NOTA CATENA DA CUI HO ACQUISTATO NON MI SOSTITUISCE IL TELEVISORE. Niente recesso, niente rimborso. Questo perché ho acceso la TV. Ovviamente per vedere se era di gradimento dovevo accenderla. A negozio non era esposta. Farò un topic con questo argomento.

    SOlo che è l'unica catena che adotta questa policy. Tutte le altre, a cui ho chiesto in giornata, mi hanno riferito che rimborsano o permettono di generare un buono per passaggio a modello superiore.

    Chiedete prima di acquistare. Io mi ritrovo un TV da 1000 euro, acceso 15 minuti, minuziosamente rimballato come l'ho scartato e riportato dopo 4 giorni.

    Grazie a tutti !!

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    249
    Credo d'intuire qual è la nota catena.
    A me avevano fatto storie per riprendersi un cordless da 35€, il quale aveva un volume di suoneria ridicolo che non si sentiva a 4 metri di distanza.

  3. #18
    Data registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    70
    Avevi comprato il tv in negozio o online ?

  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    5

    In negozio.

    La fregatura è stata che ogni commesso mi ha dato una versione. Commessi gentilissimi e preparati. Il direttore, con cui ho personalmente parlato alla fine, è stato l'unico a non acconsentire al reso. Poi ho anche specificato che avrei riacquistato li. Policy che posso comprendere. Ciò che mi è scocciato è che mi è stato detto che il reso sarebbe stato spedito alla sede centrale e che avrebbero estratto informazioni dal processore e avrebbero visto che era stato acceso. E allora come la mettiamo con i circa 50TV accesi nel punto vendita? Non poteva essere riutilizzato da esposizione, visto che non ce ne erano di questo modello?

    Bene, ma questo serve a me, per non acquistare mai più presso questa catena.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •