Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: TCL U55X9006

perché da Brescia?... sul sito cè scritto che si trovano a Perugia

Fateci sapere, non c'è una singola recensione e stavo pensando al 65 di questa versione..speriamo non abbia gli stessi difetti del c7006..

Citazione Originariamente scritto da piccefranco Visualizza messaggio
    devi creare l'utente. no da ospite. poi ti compare. ovviamente ti costa un po di più.

poi per chi ha problemi o dubbi, potete fare domande. settimana nuova, forse, lo avró a casa.
    a me non la dà nemmeno dopo essermi registrato come opzione di pagamento, c'è qualche sconto o buono se ti registri alla newsletter? l'unica cosa a cui non mi sono registrato è quella ma mi sembra strano che possa dipendere da quello! xD arrivata la tv? comunque costa 70 euro in più oggi rispetto a ieri!

neanche a me la dava dopo essermi registrato... alla fine ho pagato con postepay che equivale a una carta di credito... forse l'amico franco ha la carta paypal che credo sia diverso dall'avere il solo account PayPal.. in questo caso penso che anche la carta paypal equivalga a una carta di credito in quanto collegata al circuito mastercard

Citazione Originariamente scritto da raffaele79 Visualizza messaggio
    neanche a me la dava dopo essermi registrato... alla fine ho pagato con postepay che equivale a una carta di credito... forse l'amico franco ha la carta paypal che credo sia diverso dall'avere il solo account PayPal.. in questo caso penso che anche la carta paypal equivalga a una carta di credito in quanto collegata al circuito mastercard
    quanto ti è venuto a te alla fine? oggi ci vogliono 1005 euro con la spedizione per portarlo a casa!

io l ho pagato 936 euro + 7 di spese spedizione perché ho scelto il corriere

anche io all'inizio non vedevo la possibilità di pagarlo tramite paypal, poi ho telefonato al tipo, e mi ha dato la possibilità di selezionarlo.
    costa 30 eurini in più.... + 7 di corriere. : D

comunque io non ho la carta paypal, ma l'account.

oggi mi è arrivata la mail del sito dove dice che è in preparazione alla spedizione come mi aveva detto per telefono il tipo.
    lunedì dovrebbe partire e martedì arrivare.

io in totale avevo pagato poco più di 950€.

inffatti ci avevo pensato di fare richiesta del link PayPal tramite e mail o telefono.. però era tardi e ho pensato che non mi avrebbero risposto prima del giorno dopo.. non ho saputo aspettare e l'ho comprata lostesso... alla fine ho fatto bene visto che il giorno dopo il prezzo era gia aumentato di 70 euro!.

P.S. anche a me è arrivata la notifica che l'ordine è in preparazione

Citazione Originariamente scritto da raffaele79 Visualizza messaggio
    P.S. anche a me è arrivata la notifica che l'ordine è in preparazione
    oggi ho visto il corriere di bartolini con il camion grande.... l'ho braccato dicendogli che inizio settimana mi dovrebbe arrivare una tv, e che la deve tenere al sicuro più di sua figlia.... lui si è fatto una grassa risata.... dicendomi tranquillo.... speriamo bene. sopratutto che parta e mi arrivi : D

be anche io in effetti ho un po paura dei corrieri.. parlando con uno che lavora proprio con bartolini una volta mi ha detto che in mgazzino se li lanciano i pacchi! ehmm... comuque spero poi si possa avere il traking della spedizione in modo di farmi trovare a casa quando arriva

https://www.youtube.com/watch?v=RjKY5hsxqrU

sono ignorante..... riassunto????

Citazione Originariamente scritto da piccefranco Visualizza messaggio
    ho scritto che spediscono da brescia 🐒
    Ciao piccefranco... io sarei “il compare” ... stai pure qua?? Speriamo bene per i nostri U55X9006 ... io non sto più nella pelle ma se lunedì non spediscono prepariamoci alla rappresaglia perugina.
    Aspetto con curiosità la tua recensione...
    Ultima modifica di rokoroko; 02-12-2017 alle 16:52

65 pollici di nuovo in vendita su trony.it ... euro 1.799

Citazione Originariamente scritto da rokoroko Visualizza messaggio
    65 pollici di nuovo in vendita su trony.it ... euro 1.799
    Fino a ieri sera veniva 1.472 €, ho detto domattina lo compro e stamani la brutta sorpresa. Sinceramente mi scoccia buttare via 327€ ...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •