|
|
Risultati da 31 a 45 di 79
Discussione: TCL U55X9006
-
05-12-2017, 18:27 #31
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
ciao Franco, novità sulla spedizione?
-
05-12-2017, 18:30 #32
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 34
il 29 mi avevano detto che spedivano ieri.... ieri mi han detto che spedivano oggi... oggi mi han detto che spedivano e che mi mandavano il traking. lo sto ancora aspettando. se entro domani non ricevo il traking di bartolini annullo l'ordine.
a te è andata meglio?
-
05-12-2017, 18:34 #33
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
l'ordine risulta ancora in preparazione.. comunque aspettiamo dai.. se ti mandano il traking fammi sapere grazie
-
05-12-2017, 20:09 #34
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
Scusa se ti disturbo ancora Franco.. ma sul sito il tuo ordine risulta spedito o ancora in preparazione?
-
06-12-2017, 05:46 #35
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 6
Raffaele, io sono stato il primo dei tre ad ordinare il TCL, e ieri, alle 21.30 ho ricevuto un sms di BRT dove mi confermano che oggi ritirano il TV per la consegna che dovrebbe avvenire, sperèm, domani. Disorganizzati, ma ritengo ancora, onesti. Stiamo tranquilli e attendiamo....
-
06-12-2017, 11:46 #36
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2006
- Messaggi
- 2.476
ma questa tecnologia QLED è "equiparabile" a quella OLED ? oppure sono due cose totalmente diverse ?
Stavo facendo un pensioro a questo modello, più che altro perchè vorrei evitare di rischiarmi i problemi di cloud su alcuni modelli del C7006 (leggasi il tread relativo)
Comunque attendiamo impressioni non appena arriva a qualcuno.... di certo prenderlo online agevola perchè c'è sempre possibilità di recesso.Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ
-
06-12-2017, 12:24 #37
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
grazie rokoroko
-
06-12-2017, 17:28 #38
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
comunque oggi ho inviato un mail per avere informazioni e chiarimenti sulla spedizione.. ma nessuna risposta... piccefranco te l'hanno mandato il tracking?
-
07-12-2017, 11:18 #39
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 34
niente da fare. il tv non arriverà mai. non rimane altro che attendere altre notizie. ho mandato una mail a trony a eprice e tcl europa.
aspetteremo.... mah.....
-
07-12-2017, 12:39 #40
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 487
-
07-12-2017, 17:50 #41
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
ieri mi hanno risposto alla mail che avevo mandato dicendo che oggi l'ordine sarebbe stato evaso. oggi ho avuto una lunga conversazione con un responsabile del sito tramite chat su facebook. All inizio il tizio mi ha detto che il mio ordine sarebbe stato spedito oggi.. poi mi ha chiesto se avevo un 9006 e gli ho detto di si.. allora ha detto che parte lunedi... al che gli ho risposto di essere molto preoccupato in quanto partecipo ad un forum dove altri utenti che hanno acquistato questo televisore presso il loro sito prima di me lamentano che non è stata ancora spedita. lui ha detto che ci sono ritardi con il fornitore e che in teoria gli scaricano la merce lunedi mattina... gli ho fatto quindi presente che anche gli altri che aspettano la spedizione si sono sentiti rispondere ogni volta domani parte etc.. ma in realtà non è avvenuto.. e che dovrebbero essere più chiari, facendogli capire che se le cose non vanno a buon fine prendo vie legali.. lui mi ha detto che mi tiene aggiornato e che lunedi dovrebbe spedire ma se la cosa mi facesse sentire più tranquillo mi avrebbe emesso il rimborso subito e che anche altri clienti con ritardi sono stati rimborsati... per ora non chiedo il rimborso e aspetto fino a lunedi, vediamo cosa succede.. Non so cosa pensare.. ma alcune cose non quadrano.. innanzitutto perchè mentire dicendo che spedisci oggi ben sapendo che non è possibile e che l'articolo non ce l'hai ancora in magazzino!?... seconda cosa ho fatto ricerche sul proprietario del dominio web del loro sito che risulta essere tale Pantaleone turco.. e guarda caso molto curiosamente sul sito dove sono pubblicate 8 recensioni sul loro negozio, 5 sono tutte di un tale pantaleone T.! inoltre il tipo oggi quando ha detto che altri clienti con ritardi sono già stati rimborsati.. si è proposto di darmi i riferimenti cliente... non ho ben capito cosa intendesse.. forse per poter verificare io stesso che sono stati veramente rimborsati.. e poi magari mi dava dei contatti che appartengono sempre a qualcuno del sito? spero di no.. ma mia nonna mi diceva sempre che a pensar male si fa peccato ma ci si prende!
Ultima modifica di raffaele79; 07-12-2017 alle 17:55
-
07-12-2017, 18:18 #42
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 487
Vendono senza aver la roba e non riescono manco a reperirla, magari non è una truffa ma c'è da impazzare, diciamo che non sarebbe cosa per me, vista l'ansia di ricevere le cose.
Ultima modifica di zabb; 07-12-2017 alle 18:26
TCL 55C7006
-
07-12-2017, 20:19 #43
Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 34
-
07-12-2017, 20:25 #44
Member
- Data registrazione
- Nov 2013
- Messaggi
- 64
-
07-12-2017, 20:41 #45
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 6
raffaele la sera successiva brt ha cambiato lo stato in “ritiro mancato” per mittente chiuso/assente. Ho contattato telefonicamente la società che mi ha assicurato la spedizione per il giorno dopo, cosa che non è avvenuta. Alla fine oggi, anche se loro affermano che lunedì spediranno i televisori, io ho chiesto il rimborso tramite paypal. Ti confermo che non si tratta di gente disonesta ma solo un po’ sprovveduta.... contattali per trovare un accordo....