Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 122 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1823

Citazione Originariamente scritto da miticofuro Visualizza messaggio
    zero le app in background stacca la spina, riattacca ed il settaggio torna quello vecchio "limite predefinito" :-(
    questo non lo sapevo anche perché non ho mai staccato la spina da quando l'ho comprato (visto che non ho mai avuto problemi di lag o blocchi non ne ho avuto bisogno), ho solo fatto il reset dopo l'ultimo aggiornamento di fine settembre e ho rimesso 0. Però buono a sapersi in caso di mancanza di corrente so che devo rimetterlo a zero.

Citazione Originariamente scritto da Malaigo80 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

per chi vede il calcio in 4K HDR, che settaggi usati? Con quelli classici (ISF per esempio) si ottengono dei bianchi troppo sparati.

Io credo di aver risolto utilizzando quelli suggeriti su un tutorial su youtube per l'HDR. Ovvero portando il contrasto a 100, ma abbassando il contrasto video a 70.

Voi come la settate?
    Malaigo,anche io,porto il contrasto video intorno a 70 per il calcio in 4K,il risultato è buono👍

Se a qualcuno interessa, hanno appena postato la recensione dell'803:

https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1539059646

PROBLEMA

mente guardo youtube mi dice spazio su disco D insuff e va a scatti!!!

Ma la menoria D è quella di sistema cui si accede con root, l'altra partizione è libera a metà

Che posso fare ????

Disinstallare qualche app?

già fatto ma quelle "pesano" sulla partizione che ho già mezza libera, non sulla partizione RECOVERY D

il video è un hd di circa un'ora su youtube
    ma temo succeda anche su altri
    Ultima modifica di miticofuro; 10-10-2018 alle 14:40

ma secondo voi va bene impostare al minimo la riduzione rumore? Con Netflix ho notato alcune volte un po' di rumore quando ci sono zone scure...Grazie

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    ma secondo voi va bene impostare al minimo la riduzione rumore? Con Netflix ho notato alcune volte un po' di rumore quando ci sono zone scure...Grazie
    Si ma il rumore è nella sorgente, non lo genera mica la tv...

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Si ma il rumore è nella sorgente, non lo genera mica la tv...
    sì lo so, però nei vari siti/video consigliavano sempre di mettere off o valore basso, per questo chiedevo...Invece con la PS4 cosa consigliate di mettere come HDR perfect? Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Soulking Visualizza messaggio
    Malaigo,anche io,porto il contrasto video intorno a 70 per il calcio in 4K,il risultato è buono��
    Perfetto grazie, siamo giunti entrambi alla stessa soluzione

Citazione Originariamente scritto da dany88_s Visualizza messaggio
    Mah guarda, non penso si possa dare una risposta in generale, dipende da ciò che stai vedendo. Io non andrei mai o quasi oltre il minimo cmq. Fa un po' di prove: se ti capita di guardare qualcosa che abbia un po' di rumore lo attivi. E poi ridisattivi!

salve a tutti, vorrei capire una cosa..su tutti gli altri post riguardanti i vari modelli di oled si pubblicano molte foto di schermate a 5% , 10% e 20% IRE per confrontare il Vertical banding..qui non vedo molto affrontare il problema, ine ffetti ho notato ch i philips sembrano essere meno afflitti dal problema , a confronto degli LG che ne hanno spropositatamente, ho anche avuto modo di provare un B8 , era uno schifo , bandoni assurdi e mezzo schermo lampeggiante, vabè, rimanendo ovviamente sul philips, i quali evidentemente rimanderanno alla casa madre i pannelli peggiori e si terranno i migliorui(giustamente) o magari è LG stessa a fornire i migliori alle aziende concorrenti, potreste dinque postare foto delle vostre schermate coni vari pattern sulle basse IRE di near black etc? così tanto per mfarmi un idea di che pannelli avete, e anche se il bandin g che anche se minimo sicuramente avrete un pò tutti quanti, influisce nelle immagini, nella normale visione di contenuti? ringrazio in anticipo la vostra collaborazione (tanto per farci un idea della situazione dei nostri pannelli)

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    salve a tutti, vorrei capire una cosa..su tutti gli altri post riguardanti i vari modelli di oled si pubblicano molte foto di schermate a 5% , 10% e 20% IRE per confrontare il Vertical banding..qui non vedo molto affrontare il problema, ine ffetti ho notato ch i philips sembrano essere meno afflitti dal problema , a confronto degli LG che ne hanno ..........[CUT]
    io ancora non l'ho fatto il test ma sembrerebbe perfetto. nessun alone,bande niente. come lo devo fare? su you tube oppure?

perfetto non credo proprio , oddio te lo auguro, ma è un qualcosa di impossibile a quanto pare...vai con i pattern

5%
    https://www.youtube.com/watch?v=Qi4Wy7vE8-o&t=5s
    10%
    https://www.youtube.com/watch?v=wgoAsUd7-Jc&t=54s
    20%
    https://www.youtube.com/watch?v=HqFAaMlv9ZM&t=67s
    fai foto su ogni schermata e caricala su:
    http://it.tinypic.com/
    e poi postale qui se puoi.

Nella visione noti problematiche ?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Pagina 71 di 122 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •