|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-09-2017, 14:07 #1
Junior Member
Consiglio acquisto tv 55/58 , Gaming PC/CONSOLE e TV/FILM
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.
Vi scrivo in quanto non ho trovato topic recenti in merito alle condizioni che ora vi elencherò:
come da titolo sono alla ricerca di un TV 4K da montare a parate e da utilizzare disteso sul letto ad una distanza di circa 4 metri. Sto cercando quindi un modello che sia tra i 55/58 pollici, anche perchè oltre costerebbero troppo, e da non spendere più di 1100 euro compresa staffa di montaggio orientabile almeno verticalmente.
Faccio anche presente che non ho possibilità di collegare l'antenna tv , quindi dovrei andare tramite IP o tramite acquisto di un'antenna da interni.
L'uso del televisore sarà in prevalenza tramite PC ( 1080p , 2k e 4k) a 60 fps.
Verrà utilizzato anche con le console e per guardare netflix, film 4k/FHUD , collegandolo direttamente al pc fisso.
Vorrei orientarmi a tv come questo: ( PANASONIC VIERA TX-58EX703E )
Ottimo prezzo ( 859,42 euro) e sembra anche ottime specifiche.
Però non sono esperto , e quindi chiedo consiglio a voi.
Sapendo tutto ciò, vi chiedo consiglio su cosa orientarmi e anche come potrei collegare il tv per utilizzo tramite IP trasmissione canali ( Se conviene).
Grazie.Ultima modifica di fragadav; 11-09-2017 alle 15:14
-
12-09-2017, 15:21 #2
Junior Member
Scusate l'EDIT e l'UP , ma avendo appena ordinato l'OLED LG 55B6V ( Non l'ho ancora pagato, in quanto parte dal 21 l'eventuale spedizione o ritiro tramite la loro sede, quindi sarei ancora in tempo ad annullare), volevo sapere se ho fatto bene a pagarlo 1389 euro ( 0 ore di utilizzo) tramite il sito di "ilrinnovato.it", e se è un buon acquisto, essendo un OLED.
Volendo avrei anche la possibilità di acquistrne uno usato di due mesi a 1100 euro spedito ( Stavo trattando per i 1000 euro spedito), con però un problematica estico di fabbrica, ovvero nell'angolo in basso a destra, praticamente la cornice nella zona dell'angolo è distante dal pannello di qualche mm, difetto che non pregiudica assolutamente la funzionalità del prodotto.
Fatemi sapere.
Grazie.
-
12-09-2017, 16:37 #3
Member
considera che nuovo il LG 55B6V in rete o aspettando qualche sconto delle varie catene lo puoi prendere anche a 1500.
Considera anche che è uscito LG 55B7V