Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6

    Consiglio acquisto tv 55/58 , Gaming PC/CONSOLE e TV/FILM


    Ciao a tutti,

    sono nuovo del forum.
    Vi scrivo in quanto non ho trovato topic recenti in merito alle condizioni che ora vi elencherò:

    come da titolo sono alla ricerca di un TV 4K da montare a parate e da utilizzare disteso sul letto ad una distanza di circa 4 metri. Sto cercando quindi un modello che sia tra i 55/58 pollici, anche perchè oltre costerebbero troppo, e da non spendere più di 1100 euro compresa staffa di montaggio orientabile almeno verticalmente.
    Faccio anche presente che non ho possibilità di collegare l'antenna tv , quindi dovrei andare tramite IP o tramite acquisto di un'antenna da interni.
    L'uso del televisore sarà in prevalenza tramite PC ( 1080p , 2k e 4k) a 60 fps.
    Verrà utilizzato anche con le console e per guardare netflix, film 4k/FHUD , collegandolo direttamente al pc fisso.

    Vorrei orientarmi a tv come questo: ( PANASONIC VIERA TX-58EX703E )
    Ottimo prezzo ( 859,42 euro) e sembra anche ottime specifiche.
    Però non sono esperto , e quindi chiedo consiglio a voi.

    Sapendo tutto ciò, vi chiedo consiglio su cosa orientarmi e anche come potrei collegare il tv per utilizzo tramite IP trasmissione canali ( Se conviene).
    Grazie.
    Ultima modifica di fragadav; 11-09-2017 alle 15:14

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    6
    Scusate l'EDIT e l'UP , ma avendo appena ordinato l'OLED LG 55B6V ( Non l'ho ancora pagato, in quanto parte dal 21 l'eventuale spedizione o ritiro tramite la loro sede, quindi sarei ancora in tempo ad annullare), volevo sapere se ho fatto bene a pagarlo 1389 euro ( 0 ore di utilizzo) tramite il sito di "ilrinnovato.it", e se è un buon acquisto, essendo un OLED.
    Volendo avrei anche la possibilità di acquistrne uno usato di due mesi a 1100 euro spedito ( Stavo trattando per i 1000 euro spedito), con però un problematica estico di fabbrica, ovvero nell'angolo in basso a destra, praticamente la cornice nella zona dell'angolo è distante dal pannello di qualche mm, difetto che non pregiudica assolutamente la funzionalità del prodotto.
    Fatemi sapere.
    Grazie.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    95

    considera che nuovo il LG 55B6V in rete o aspettando qualche sconto delle varie catene lo puoi prendere anche a 1500.
    Considera anche che è uscito LG 55B7V


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •