Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Arrapao posso chiederti che tv hai adesso è che utilizzo ne fai?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Ciao,
    Dovrei sostituire il mio tv, il nuovo sarà tra 49-55", lo uso principalmente per vedere canali DDT specie in SD, alcuni in HD, Netflix e ogni tanto PS3 (più avanti PS4 ).
    In sala ho da qualche anno un Sony HX855 da 40", il tv che devo sostituire è in camera e ne vorrei prendere uno ancor meglio

Ho visto il Sony XE9005, XE..........[CUT]
    oled full HD a7 visto che lo usi molto in sd non avrai Hdr ma chi sene frega!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Arrapao posso chiederti che tv hai adesso è che utilizzo ne fai?
    Adesso ho un 40 pollici obsoleto del 2001
    Ancora un 720.
    Ho anche u Vpr sony full con 3d
    Userei il tv a 360 gradi dtt, netflix, amazon prime, iptv, blu ray 4k e chi più ne metta.
    Anche come schermo per foto

A ok a che distanza lo guardi?

A ok a che distanza lo guardi?
    distana 3 metri
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Ok hai poi deciso?

Ok hai poi deciso?
    ci dormirò su e vediamo se la notte porta consiglio
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Preso....
    Lo ritirerò domani e potro montarlo lunedì, domani e domenica lavoro.
    Samsung 65Q7Fv
    Preso a 2799,00 con rimbordo samsung di 500 euro
    Tot. 2299,00
    Tasso 0 a 25 mesi
    Con diritto di restituzione per qualsiasi cosa di 14 giorni

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Arrapao

Il regolamento vieta il cross posting (post multipli ripetuti), si deve scegliere la discussione che si ritiene la più idonea e si inserisce lì l'intervento.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Arrapao

Il regolamento vieta il cross posting (post multipli ripetuti), si deve scegliere la discussione che si ritiene la più idonea e si inserisce lì l'intervento.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
    Scusami mi era sfuggito
    Cancella pure il post qui
    Grazie
    Ultima modifica di arrapao; 01-09-2017 alle 17:19

Ragazzi sono rientrato a casa ieri, preso le misure e constatato che in altezza per 4cm il tv non mi ci sta nel punto dove ho l'attuale (praticamente altezza visione pari ai miei occhi da seduto), l'alternativa è prendere un 50" (e qui temo che l'unica scelta possibile sia il Sony XE9005,) oppure fissarlo al muro, distante circa 170cm da terra, e la guarderei comunque stando sul letto puntando la testa leggermente verso l'alto. Ho provato a simulare e non mi sembra sia fastidioso.. ..voi che dite?

QUOTE=cesare 82;4756487]oled full HD a7 visto che lo usi molto in sd non avrai Hdr ma chi sene frega![/QUOTE]
    Ho visto che sta attorno i 1200€ ma non si trova nei negozi.. preferirei stare su qualcosa di fascia un po' più alta e completo già che ci sono, stando diciamo vicino ai 1800€
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 02-09-2017 alle 06:40

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •