|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Lettore Blu-Ray UHD 4k
-
22-08-2017, 17:31 #1
Junior Member
Lettore Blu-Ray UHD 4k
Ciao,
sto pensando a breve, di acquistare un lettore Blu-Ray UHD 4k, da affiancare al mio KS7000, escludendo le console, quale lettore mi consigliate? Non punto su app, streaming o altro (ci saranno in ogni lettore ma non mi interessano), l'importante è avere ottime prestazioni (ovviamente lo userei anche per dvd e blu ray non 4k). Navigando ho letto recensioni positive, riguardanti gli ultimi 2 modelli rispettivamente di Panasonic (primi su tutti) e di Samsung (che preferirei da accoppiare al KS).
Consigli, opinioni, recensioni?
Graie
-
23-08-2017, 07:13 #2
@Brainticket...... "Non punto su app, streaming o altro (ci saranno in ogni lettore ma non mi interessano), l'importante è avere ottime prestazioni (ovviamente lo userei anche per dvd e blu ray non 4k)"
Allora NON perdere tempo prezioso , compra l'Oppo 203 e avrai tutto ciò che ti serve . Costa (forse) troppo , ma li vale davvero tutti i soldi spesi . Ti ripagherà in tutto e per tutto !
Con tutto il rispetto per Panasonic e tutti gli altri , Oppo fa storia a se .
Fatti un "giro" di lettura su questo Forum , e ne uscirai con le idee MOLTO più chiare e definitive.....TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -
-
23-08-2017, 09:49 #3
Sony 800 ...senza se e senza ma.....lo prendi a poco piu di 300 anche con i disco... trovi anche la.discussione qui...se vuoi approfondire...
DOCKING Station - Radio - Soundbar: Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub
-
23-08-2017, 14:21 #4
Io dico Panasonic 700.
-
23-08-2017, 16:39 #5
Junior Member
Grazie a tutti,
allora: OPPO escludo per il prezzo, ho letto altre recensioni da diverse fonti e c'è sfida aperta tra Panasonic UB700 (che già adocchiavo) e Sony UBP-X800, differenze rilevanti tra i 2 non ce ne sono, anche a livello di upscaling, lavorano entrambi in maniera equivalente/eccelente, Panasonic ha l'uscita ottica (che ho sempre utilizzato), Sony no, usa quella coassiale, di questo che ne pensate? Panasonic costa 400 euro, contro i 300 di Sony, per il resto, come comparto audio/video si equivalgono, anche se, leggendo le varie recensioni, Panasonic ha "qualcosa" in piu'... A questo punto il mio dilemma è quale dei due scegliere...Suggerimenti?
Grazie
-
24-08-2017, 10:58 #6
Junior Member
Alla fine scelgo Panasonic, in offerta al mediaworld a 249, e leggermente migliore a livello video rispetto al Sony.
-
24-08-2017, 13:25 #7
Ottima scelta,senza dubbio.
lo sto utilizzando anche io ( in prestito da un amico). Un ottimo Player,eccellente se si considera il costo.