Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Tv 43" Full hd

Tv 43" Full hd

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su quale tv acquistare per la cucina.
    La principale fruitrice sarebbe mia madre che fa uso solo ed esclusivamente di canali sd del dtt, per questo mi servirebbe un Full hd, ho paura che un 4k non si vedrebbe bene.
    Sono orientato verso un 43" visto che la appendo a parete, budget intorno ai 500 E.
    Brancolo nel buio nn essendo un esperto del settore..
    Attendo consigli, grazie mille!

Penso che per tua madre possa andar bene il Samsung 43M5500.

http://www.samsung.com/it/tvs/full-h...E43M5500AKXZT/

.

mi aggancio anch'io a questa discussione, dato che la richiesta e la stessa, trovati negli store sotto casa questi 4 modelli:
    43 ku6072u 4k samsung 449€
    43 uj634v lg 4k 479€
    43 lj594v lg fhd 449€
    43 m5500 samsung fhd 449€

visto che anchio penso che sia meglio FHD per mamma. se mi date ok che tra lg e samsung e meglio il
    43 m5500 domani lo vado a prendere.
    grazie ciao.

Si il Samsung 43M5500 a € 449 in un punto vendita fisico è ok a mio parere.

Il televisore è un modello di quest'anno con buoni neri e bei colori.

.

Ok grazie mille per la dritta.. L ho visto e sembra proprio un bel tv.. Unico dubbio, un normale telecomando Samsung potrebbe funzionare con questa tv? Perchè credo che mia madre avrebbe qualche problema col telecomando puntatore venduto con questa tv

grazie.

mi han passato un negozio fisico che ha:
    Hisense H43N5305 4k, A 399€
    ha senso spendere 50€ in meno? perche non sono mica convinto che upscaling 4k sia funzionale per i contenuti sd.
    o tra i 2 e sempre meglio il samsung a 50€ in piu.

grazie

L'Hisense 43N5305 l'ho visto, credo da Media World, e mi ha fatto un'ottima impressione.

Non so come funzioni l'upscaling su questo televisore ma è sicuramente più future proof rispetto ad un televisore Full HD.

Il 43M5500 resta tuttavia superiore nella componente smart.

.

.

Girando sui vari shop in internet ho trovato la tv UE43M5572AUXXH, che dovrebbe essere la versione ceca della nostra M5500, in vendita a 420 E.
    Ho visto che questa tv a differenza della nostra ha anche il tuner S2, credo serva per ricevere anche i canali satellitari.
    Che dite è un buon acquisto o sempre meglio far riferimento a tv italiane?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •