Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

consiglio tv 55 4k sugli 800 euro

salve come scritto nel titolo sto cercando una tv da 55 per il salone da vedere a una distanza di 3 m,la vorrei principalmente per sky hd ,netflix 4k e per console ,ho la ps4 normale ma potrei prendere la pro,avevo pensato a sony per l'android tv,perche vorrei metterci kodi,ma ho letto che la parte smart sui sony android è un po pesantina ,quindi potrei prendere direttamente un tv box da collegare a un altro marchio ,per il budget vorrei stare sui 700/800 euro ma se ne vale veramente la pena potrei arrivare a 1000 euro

Per poco più di 1000 euro prendi il 58dx800 (se è ancora in offerta) . Sul forum c'è anche una discussione a riguardo se vuoi chiedere ai possessori.
    Altri modelli non saprei.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Da mediaworld è ancora in offerta

vorrei andarlo a vedere domani a mediaworld ,la linea mi piace anche se avevo intenzione di appenderlo,l'unica cosa è il sistema operativo firefox,com'è? ho letto anche che è stato chiuso il progetto,sara'supportato in futuro ? e alternative di altri marchi ci sono cosi vado e li vedo bene da vicino

Per quel che riguarda la parte smart è l'unico tasto dolente dei panasonic.
    Panasonic sta portando avanti internamente il progetto firefox os, con la line up 2017 ha cambiato nome.
    Quello che non è chiaro è se i televisori 2016 saranno aggiornati. Se per te la parte smart deve essere all'ultimo grido, super veloce con tutte le ultime guazzate magari mi rivolgerei ad altri marchi. Se invece per prima cosa viene la qualità dell'immagine allora vai tranquillo su Panasonic.
    Oggi sono passato alla mediaWorld di assago ed avevano l'ultimo 50dx800 in super offerta a 969.

oltre all'immagine anche la parte smart miinteressa molto ,soprattutto per netflix ,youtube ecc

Quelle ci sono.

invece tra il panasonic e gli lg 55uh770v o 55uj750v di cui parlano molto bene per la parte smart ,ci sono grandi differenze?

questi giorni ho provato a cercare il panasonic in 3/4 mediaworld,qui a roma ma non l'ho trovato da nessuna parte ,avete altro da consigliare?

riprendo il mio post di 1 mese fa,siccome ho avuto problemi con la casa ho dovuto rimandare l'acquisto ,ora finalmente in questi giorni devo prendere la tv e pensandoci bene preferisco stare sugli 800 ,visto anche che come tecnologia a prezzi superiori cè l oled che per adesso non posso permettermi,per ora ho adocchiato queste tv ,sony KD55XD700 o lg LG 55UJ701V che stanno suigli 800 euro ,quale mi consigliate tra le 2 o che alternative posso vedere

Citazione Originariamente scritto da saifix90 Visualizza messaggio
    riprendo il mio post di 1 mese fa,siccome ho avuto problemi con la casa ho dovuto rimandare l'acquisto ,ora finalmente in questi giorni devo prendere la tv e pensandoci bene preferisco stare sugli 800 ,visto anche che come tecnologia a prezzi superiori cè l oled che per adesso non posso permettermi,per ora ho adocchiato queste tv ,sony KD55XD700 o ..........[CUT]
    Hai valutato anche n6800 di hisense. Non vorrei dire una bestemmia che credo sia migliore sia del Sony che dell'LG

so che fanno buone tv sopratutto in rapporto qualita/prezzo , ma volevo evitare marchi come hisense o tlc

tra l'hisense n6800 e il samsung mu6400 cosa è meglio per digitale terrestre e sport?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •