Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio 55" max 900€

Buongiorno, l'LG 42LE8800 è ormai giunto al capolinea, vorrei sostituirlo con un 55", come da titolo restando sotto la soglia dei 900€.
    Vi è collegata XBox One (il figlio gioca con NBA 2k17), e vorrei vi fosse la possibilità di registrare un programma (su usb o disco esterno) e contemporaneamente poter vedere un altro canale.
    (Domanda da inesperto: il file registrato può poi essere visionato su altro tv? Posseggo un Samsung, ma i file che genera sono criptati)
    Il divano è posto frontalmente a circa 2 m., l'angolo di visione all'interno della sala sarebbe comunque ridotto.
    La sera la visione avviene con luce molto bassa o addirittura spenta.
    A dx del televisore c'è una portafinestra che di giorno genera dei fastidiosi riflessi sull'LG.
    Ho già letto un po' di discussioni, per rapporto qualità/prezzo mi attrae l'Hisense 55M7000, ma forse gli esperti potranno indirizzarmi diversamente... o confermare l'opzione.
    Grazie mille!
    Claudio

Se il tuo budget è di massimo € 900 non mi sovviene un televisore migliore dell'Hisense 55M7000.

E' dotato di funzione PVR.

http://www.hisenseitalia.it/televiso...-uhd-h55m7000/

-
    .

Il panasonic 58 dx800 a 999€ su ebay!

Citazione Originariamente scritto da Azaelneo Visualizza messaggio
    58 dx800
    Sono d'accordo. In alternativa il 50dx800 a 930€, ma solo se hai problemi di spazio per i 58 o il budget è fissato e non sforabile.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

io ho trovato il sony kd55dx8005 a 807 euro su un sito online futek

Grazie degli interventi.
    Di nuovo due quesiti, estesi all'Hisense e alle altre due opzioni indicate:
    - è possibile registrare e vedere contemporaneamente un altro canale?
    - il file registrato si può poi vedere con un altro tv?
    Inoltre, come si comportano con Xbox One?
    Grazie!
    Claudio

Per il dx800 :
    Registra mentre vedi altro canale. No non puoi vederlo su altra TV, solitamente è così per tutte le TV.
    Ultima modifica di gem1978; 22-04-2017 alle 14:16
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Ciao
    Non conosco il prezzo del 55 di Hisense ma, se dovesse essere di poco inferiore al Panasonic dx800, beh....non esiste confronto.

Panasonic 58" dx 800 a 999 euro è un SuperBestBuy.
    Potrei capire una differenza di 250/300 euro: in quel caso, considerando il tuo budget massimo, puoi puntare su Hisense (di cui parlano bene). ma se la differenza, come appunto dicevo sopra, è poca, allora NON c'è storia.

buona scelta.
    Ale
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Con un 58" ho problemi di spazio, e sforerei con la spesa. Hisense mi permette anche di risparmiare sul budget, e mi pare assodato che si tratta di un prodotto di ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Leggo che è di prossima uscita la serie N6800, evoluzione della M7000: avete indicazioni e impressioni? Data di commercializzazione? E avrà sempre pannello VA?
    Grazie del paziente aiuto!!!!!
    Claudio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •