Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 147 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 2193

La partita si vede benissimo con effetto ghost quasi nullo. I movimenti della telecamera lungo il campo rimangono belli fluidi senza strascichi e le linee bordo campo rimangono definite. Nessun problema con il calcio per questo televisore.

Se volete ho trovato dei settaggi perfetti per un bel nero ed un buon contrasto, provateli e fatemi sapere.

Entrate nelle impostazioni dell'immagine e mettete questi:

Gestione indipendete : spento
    Retroilluminazione : 80
    Saturazione 50:
    Estensione colore : Alto
    Formato automatico : acceso
    Sovrascansione : spento
    Retroilluminazione.... : spento
    Micro dimming : acceso

Impostazioni avanzate-

Contrasto 80
    Nitidezza 80
    Tonalità 50
    Livello di nero : 46
    Black stretch : acceso
    Dynamic contrast : acceso
    Gamma : 0
    Ultima modifica di Gho57; 09-05-2017 alle 20:37

grazie mille! questo tv sta convincendo sempre di piu per me che vedo tanto sport

Confermo , la partita è andata che è una bellezza.
    Certo i colori hanno bisogno per forza di una sistemata , quando c'è stata la pubblicità della Clio era di un colore veramente stranissimo
    Grazie gho , mi salvo questi settaggi e li provo dopo i miei...ti farò sapere.
    Ma sei partito da standard?

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Confermo , la partita è andata che è una bellezza.
    Certo i colori hanno bisogno per forza di una sistemata , quando c'è stata la pubblicità della Clio era di un colore veramente stranissimo
    Grazie gho , mi salvo questi settaggi e li provo dopo i miei...ti farò sapere.
    Ma sei partito da standard?
    Bene bene... Testati i neri?
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

No ancora no 😥

Come va l'upscaling con la tv SD?
    TCL 55C7006

Intanto vi posso dire che è arrivato il nuovo cavo HDMI e la funzione ARC funziona perfettamente.
    Ovviamente si perdono le codifiche audio HD ma almeno posso sfruttare l'impianto per Sky , Netflix e YouTube.
    Per oggi questo aggiornamento , in attesa di quello molto più significativo sul comparto taratura video.

P.s: se qualcuno nella mia città è munito di sonda ci potremmo mettere d'accordo 😃

@genngattu
    Sai che non trovo la voce alimentazione?
    Nel mio menù non ci sono

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Del 55EX603 si sa poco: ha un pannello IPS e questa cosa non depone a suo favore.

Del 55N6800 c'è finora la recensione in italiano della variante da 65" e non è molto lusinghiera https://www.youtube.com/watch?v=9hd1Yny0EDI

Anche i TCL P60 hanno qualche problemino ma considerando gli street prices decisamente convenienti a cui s..........[CUT]
    Ok grazie Angelo della risposta, ma credo che anche il Panasonic sia un VA (avevo visto una tabella in un altro Topic) e quindi rimango in attesa di una Recensione. E comunque di questi tre modeelli ancora non si vedono Prove Tecniche, forse anche perchè il mercato spinge sui Modelli Top, e quindi tralascia le Serie Inferiori.

Mi dispiace per lele_co, che è stato il primo e molto coraggioso nell'acquistare questo modello, e purtroppo ha avuto quel piccolo problema (difetto) del pannello.
    Però non tutti i mali vengono a nuocere, così possiamo vedere come lavora l'Assistenza Tecnica e se risolvono la questione.

Saluto in attesa di "smanettamenti" dei possessori!!!!

LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Lo conoscevo grazie , lo seguo da un pò di tempo prima di prenderlo

Qualche possessore usa un'app chiamata Plex?
    Purtroppo ancora non è supportata dal tv , ho contattato pure il supporto ma per ora non è previsto l'aggiornamento.
    Ultima modifica di Gui35; 10-05-2017 alle 23:09
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Ciao a tutti,
    invogliato dai vostri pareri, dato che non sono un esperto...anzi, ho preso anche io questa tv, e volevo chiedere se per caso a qualcuno di voi è capitato di trovarsi, usando l'applicazione netflix, il volume nettamente piu basso.
    ho dovuto alzare il volume fino a 40 per poter sentire qualcosa...

grazie mille segue i vostri suggerimento per il settaggio della tv

Citazione Originariamente scritto da Gui35 Visualizza messaggio
    Lo conoscevo grazie , lo seguo da un pò di tempo prima di prenderlo

Qualche possessore usa un'app chiamata Plex?
    Purtroppo ancora non è supportata dal tv , ho contattato pure il supporto ma per ora non è previsto l'aggiornamento.
    Ho visto che è presente nel play store, io non lo uso ancora ma che problema ti da? Hai provato Kodi?

Citazione Originariamente scritto da sgalambro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    invogliato dai vostri pareri, dato che non sono un esperto...anzi, ho preso anche io questa tv, e volevo chiedere se per caso a qualcuno di voi è capitato di trovarsi, usando l'applicazione netflix, il volume nettamente piu basso.
    ho dovuto alzare il volume fino a 40 per poter sentire qualcosa...

grazie mille segue i vostri suggerime..........[CUT]
    Pure YouTube rimane nettamente più basso, non so come mai

Citazione Originariamente scritto da Gho57 Visualizza messaggio
    Ho visto che è presente nel play store, io non lo uso ancora ma che problema ti da? Hai provato Kodi?
    Si nello store c'è ma siccome non è supportata direttamente c'è bisogno del plex pass per accedere (120 eurini).
    Ovviamente raggiro il tutto avendo l'htpc collegato quindi poco importa ma sarebbe stato un altro "plus" del televisore (per me).
    Kodi l'ho installato ma non so perchè non lo so configurare , cioè vedo il mio plexmediaserver del NAS ma non riesco a sfruttarlo per locandine , trama e quant altro ... non mi crea le voci "film" e "serie tv".
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

So che è uno dei più famosi ma non saprei proprio perché non ho mai usato nas e quant'altro.

Secondo voi invece la porta CI sul retro sarà CI+?

Edit: si scusate ho letto sul manuale online che è appunto CI+ 1.3

Funzionerà con le cam di tivusat hd?
    Ultima modifica di Gho57; 11-05-2017 alle 19:29

Pagina 14 di 147 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •