Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

L'ho visto oggi è ci stavo pensando... in negozio veniva 1399... mi sa che faccio la pazzia! Anche aspettando i nuovi modelli sarà difficile trovarlo a questo prezzo! Ero indeciso con i Sony XD93... e poi so che dopo il 16 inizia un nuovo volantino con sconti dedicati alla rottamazione (il B6V dovrebbe andare a 1699 e il 55XD93 a 1299, ma non so se sono i prezzi da scontare o in caso gli riporti un usato da rottamare)

P.S. ma il pana è 8 o 10 bit?
    Ultima modifica di Johnny Ego; 09-02-2017 alle 00:59

ESAURITA GIÀ, voglio piangere...

P.S. è 8 bit, ma buoni, è certificato THX...

per i mod, non si potrebbe fare una discussione con solo le migliori offerte tra online e negozi fisici?

Citazione Originariamente scritto da Guidoxx Visualizza messaggio
    ESAURITA GIÀ, voglio piangere...

P.S. è 8 bit, ma buoni, è certificato THX...
    Ritornato disponibile,ti conviene affrettarti

Citazione Originariamente scritto da andyva Visualizza messaggio
    Ritornato disponibile,ti conviene affrettarti
    PRESA! Grazie... sono molto contento del prezzo, che mi pare giusto, anche se dovesse calare nei prossimi 60 giorni sono comunque felice così!

Samsung sarebbe stato un "ripiego calcolato". LG in 4K è sempre stata fuori budget. Sony mi avrebbe portato problemi vari... Panasonic è sempre stata la mia prima scelta. Grazie della dritta ragazzi!

Ottimo,facci sapere come ti trovi.Buona visione

Citazione Originariamente scritto da andyva Visualizza messaggio
    Ottimo,facci sapere come ti trovi.Buona visione
    Sicuramente, sarà un piacere!

salve,
    vorrei cambiare il mio "vecchio" LG plasma HD ready (modello 42PC3RA) del 2007 con il Panasonic 50DX800. Uno dei motivi per cui lo voglio cambiare è il fastiodioso overscan su HDMI che non è possibile disabilitare. Immagino che TV recenti non abbiano questo problema ma vorrei essere sicuro del Panasonic 50DX800 perché ci collego il PC soprattutto per vedere film. Grazie per l'aiuto e scusate la domanda un po' anacronistica.

Da PC l'overscan si toglie dal pannello di controllo dell'uscita video. Comunque anche io sono indeciso tra DX800 e XD930

Devo toglierlo sul TV perché uso Linux.

Anche io col LG 50PC55 ho lo stesso problema. Togliendo l'overscan dal pc comunque è una schifezza perchè non si fa altro che mandare un desktop più piccolo con bordo nero e, tale bordo, uscirà dallo schermo, permettendo di vedere tutta la barra di windows. Quindi si avrà un doppio rescaling. Io infatti entro solo in 1360x768 60HZ in modalità PC; l'unica senza overscan :-(
    Io vorrei prendere il Pana 65DX780e e nel manuale che ho scaricato sembrerebbe che sia possibile farlo.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Ritornando in topic... DX800 o XD930? Dubbio amletico...

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Ritornando in topic... DX800 o XD930? Dubbio amletico...
    Due ottimi tv, qualunque scegli cadi bene. Personalmente preferisco il Pana per materiali, suono, 3d (ho letto che è ottimo a differenza del Sony)e maggiore equilibrio in modalità hdr ma davvero è questione di gusti personali, dal vivo sono fantastici entrambi e se non dovessi trovare il Pana quando sarà il momento prenderò tranquillamente il Sony.
    Ultima modifica di EpsilonEagle; 10-02-2017 alle 11:17

Più che altro il Pana 50 lo trovo a 1000 fino a domenica, per il Sony dipende dalla promo che parte il 16, se è come mi hanno detto mi valutano 300 il plasma. Mi chiedo solo se vale quei 400 in più.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Più che altro il Pana 50 lo trovo a 1000 fino a domenica, per il Sony dipende dalla promo che parte il 16, se è come mi hanno detto mi valutano 300 il plasma. Mi chiedo solo se vale quei 400 in più.
    può valere a mio avviso solo se i 5 pollici in più ti fanno comodo migliorando di molto la visione.... come qualità li ho visti più volte dal vivo e mi sento di dire che si equivalgono al di là della fredda scheda tecnica (pannello 8 bit contro 10 bit). Io ti direi risparmia 400 euro e se proprio vuoi buttarli comprati un lettore blu Ray 4k
    Ultima modifica di EpsilonEagle; 10-02-2017 alle 16:13

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •