Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Question Scelta TV da acquistare in settimana: Samsung UE55KS9000 (o 8000) vs Sony KD55XD8577

Ciao a tutti,
    ho visto che ci sono molti lunghi thread dove queste TV sono menzionate.

Sono entrato in un negozio di TV per sostituire il mio Plasma LG da 50" che consuma come un forno. Volevo acquistare qualcosa intorno agli 800 euro, ma poi alla fine sono stato stregato da questi due TV, a 1989 il Samsung (o 1849 in versione non curva) e 1200 circa il Sony.

Il Samsung, entro questa settimana, ti regala un altro LED da 40", invece il Sony costa molto meno. A meno del prezzo del Samsung (in versione non curva), potrei addirittura prendere lo stesso modello del Sony ma da 65" (sui 1750).

A vedere in negozio colori e immagine, entrambi mi sembravano perfetti, quindi in generale pensavo di propendere per il Sony.

Un ultimo parere finale prima di procedere all'acquisto (entro la settimana)?

Grazie!

Se vieni da un plasma, meglio prendere un OLED (vedi 190V a 1300 euro e B6 a 1800). Se vuoi un LCD, prendi KS8000 oppure XD93. Eviterei XD85 per via del pannello IPS. Considera anche Panasonic DX800E e Hisense M7000 che ha un nero profondissimo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

B6 intendi LG? E per il 190V, di che marchio?

Sono entrambi prodotti LG: il B6 ha pannello 4K (flat), mentre il 910V, non 190, è il mod. FHD (curvo).
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

A parte la curvatura, che differenza c'è tra i due, considerando una differenza di prezzo di circa 500 euro?

B6 = modello 2016 con pannello 4k, migliorie nella gestione elettronica ed anche nel SO, rispetto al 910 che monta un pannello FHD prod. 2015.
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Panasonic?

Dopo i vostri messaggi e varie analisi, mi sto orientando su questo:

Panasonic TX-58DX800E

Che ne dite?

Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da Plasm-out Visualizza messaggio
    B6 = modello 2016 con pannello 4k, migliorie nella gestione elettronica ed anche nel SO, rispetto al 910 che monta un pannello FHD prod. 2015.

Molto, molto valido
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da filos Visualizza messaggio
    Dopo i vostri messaggi e varie analisi, mi sto orientando su questo:

Panasonic TX-58DX800E

Che ne dite?

Grazie ancora
    ho acquistato un dx800 PRIMA di vedere questo video. Mi ha tolto qualsiasi dubbio sul Sony: la serie xd85 è troppo scarsa e non vale quello che costa.

Bene, quindi lo consigli il Panasonic?

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •