Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47
  1. #46
    Data registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    332

    Beato te io ce l ho e anche dopo mezzora in modalità hdr scalda talmente tanto che se tengo la mano più di tre secondi comincio a sentire dolore e da quando uso quella modalità non é nemmeno più dritta.....peccato perché questi difetti non mi permettono di godermela come vorrei......stò sempre con l ansia che la deformazione peggiori o che l eccessivo riscaldamento causi gravi danni...........io ad aprile comincio a pagare la prima rata.....ma secondo voi se vado al negozio dove l ho acquistata e dico che non sono molto soddisfatto perché presenta difetti sopra citati e chiedo un cambio con un modello diverso di pari valore o anche maggiore ovviamente pagando la differenza....loro me lo cambiano?

  2. #47
    Data registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    253

    Prova chiedi l'intervento in garanzia digli che hai ordinato una tv Flat e non curved, facci sapere che ti dicono


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •