Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    133

    Opinioni Sony KD49XD7005 comparto Smart


    Salve a tutti,
    ho letto buone cose di questo tv riguardo la qualita' enerale delle immagini, i neri e soprattutto la gestione del movimento rispetto ad altri concorrenti.

    Un dubbio mi e' rimasto....questa e' un Android TV a tutti gli effetti? come le sorelle piu' nuove e blasonate? Dovrei utilizzare IPTV e quindi avendo Android si sarebbe liberi di installare le app che si vogliono.

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    Sui neri hai letto male. XD70 non va bene. Al contrario, XD80 se la cava benone.

    Android TV puro. Yes.
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565
    ma che differenze ci sono tra i modelli della serie xd85…? cioè tra il 55xd8505 il 55xd8577 e il 55xd8599 che differenze ci sono? tipo pannello, processore...

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    61
    Salve a tutti,
    anche io sto cercando un 49"/50" (diverso da hisense 50m5500) e stavo pensando ai due Sony XD70 o XD80 o altri.
    Cosa consigliate?
    Quali le differenze tra i due?

    Grazie.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    32

    Io ho il modello 55 pollici. E' android tv versione 6.1004.

    La parte smart funziona bene, una volta che ci hai preso la mano. Non ti aspettare la stessa interfaccia di Android classico perchè si tratta, appunto, di Android TV.

    C'è il play store e puoi installare tutte le app previste per Android TV. Qualcuno ha anche installato app "normali" tramite apk, ma a me non servono.

    La parte IPTV è completa: c'è Netflix, Infinity etc. ed in più (in esclusiva per l'Italia) Amazon Video con l'app nativa.

    Se hai una buona connessione internet il risultato è ottimo.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    5.1 Audio System: Denon HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •