Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 760

ho appena telefonato e mi hanno detto che hanno affidato il pacco al corriere ieri e che oggi dovrei ricevere il tracking e sempre oggi dovrebbe essere possibile scaricare la fattura dal sito.
    ps non credo che nella fattura ci sia pure il codice imei....per quello dovró attendere per forza l'arrivo della tv per poter procedere con il rimborso

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    È da venerdì che la tv è stata affidata al corriere energo logistic e ancora me la devono consegnare
    Tracking fermo da allora....
    Menomale che sul sito parla di 1-2 giorni lavorativi

Pure io interessato all'argomento staffe e settings
    Buona fortuna... Io ho acquistato a luglio una tv su mediaworld online e me l'hanno mandata con quel corriere. Una settimana per fare Milano-Firenze, e avevano intenzione di farmi aspettare altri 9 giorni per consegnarmela a casa perchè non avevano furgoni disponibili, li noleggiano a seconda di dove devono consegnare (parole loro). Alla fine gli ho detto che se la potevano tenere, visto che dovevo partire per andare all'estero.

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Anche a il mio è nella stessa condizione
    anche a me lo stesso ordinato venerdì pomeriggio

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Anche a il mio è nella stessa condizione
    Eh avranno avuto qualcosina da fare.
    200 ordini in 2 giorni!

Citazione Originariamente scritto da 82franky82 Visualizza messaggio
    ho appena telefonato e mi hanno detto che hanno affidato il pacco al corriere ieri e che oggi dovrei ricevere il tracking e sempre oggi dovrebbe essere possibile scaricare la fattura dal sito.
    ps non credo che nella fattura ci sia pure il codice imei....per quello dovró attendere per forza l'arrivo della tv per poter procedere con il rimborso
    Serve la foto del retro del TV

ciao, allora, monclick fattura monclick, no ebay, quindi quelli che rispondono, siano pure assistenza, spesso non se ne rendono conto, ne hanno diecimila, e per cautela, si esprimono cos.. tuttavia se non siete tranquilli prendetela direttamente su monclick... io in passato ho preso già 2 tv su ebay-monclick e mai un problema! poi, sul corriere, si, sono un po' lentini, ma precisi, mi hanno appena chiamato... domani consegnano.. il mio 55ks9000, sperando di aver scelto bene :-) ciaooooo!
    Ultima modifica di TAZMIN; 24-01-2017 alle 13:29

@Stefano80

non per contraddirti (ci mancherebbe altro) ma anch'io ho una registrazione della chat con Samsung nella quale mi viene risposto :

Operatore: Purtroppo se acquisti la TV da Ebay/Monclick non potrai aderire alla promozione
    Per l'acquisto online della TV, per aderire alla promozione, devi acquistare dai siti che trovi nella lista del regolamento
    **** 10:38:04
    peccato... sul forum avmagazine c'e' chi afferma il contrario...ma temo si trovera' una brutta sorpresa
    forse ha avuto la risposta sbagliata da monclick
    sei sicuro, comunque, di questa limitazione ?
    Operatore 10:39:14
    Si, sicuro
    Devi acquistare dalla lista che trovi in questo link:
    http://www.samsung.com/it/regolament..._back_2017.pdf
    Nella pagina numero 6 troverai la lista dei siti
    ***** 10:40:25
    infatti leggo www.monclick.it
    Operatore 10:40:39
    Se acquisti al difuori di questa lista non potrai aderire alla promozione
    **** 10:40:57
    la mia domanda nasce da un' informazione letta sul forum di avmagazine... vuoi il link ?
    magari per indicarlo ufficalmente ?
    Operatore 10:41:13
    Guarda **, le informazioni corrette le abbiamo solo noi in quanto e' una nostra promozione"

____________ fine chat _________________
    *** Sono io
    Operatore (non indico il nome x evitare problemi)

Anch'io vorrei acquistare a 100 euro in meno, ma sono francamente preoccupato di trovarmi senza il rimborso.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da TAZMIN Visualizza messaggio
    ciao, allora, monclick fattura monclick, no ebay, quindi quelli che rispondo, siano pure assistenza, spesso non se ne rendono conto, ne hanno diecimila, e per cautela, si esprimono cosi, ma in passato ho prso già 2 tv su ebay-monclick e mai un problema! sul corriere, sono un po' lentini, ma domani consegnano.. il mio ks9000, sperando di aver scelto..........[CUT]
    Per quelli dell'assistenza intendi quella di Samsung ?

Beh, speriamo allora che sia come da tua esperienza

Ciao

acquistata 55KS7000 su monclick venerdì, ritirata sabato mattina in DHL

Citazione Originariamente scritto da ubabubba Visualizza messaggio
    acquistata 55KS7000 su monclick venerdì, ritirata sabato mattina in DHL
    La punta degli ordini l'hanno ricevuta venerdì pomeriggio, io tra questi...il che ha portato a gestire tutti gli ordini lunedì mattina (ieri), ma han garantito (e lo spero) che la consegna avverrà entro venerdì
    Cmq vi aggiornerò a riguardo

Citazione Originariamente scritto da Navigatorx Visualizza messaggio
    @Stefano80

non per contraddirti (ci mancherebbe altro) ma anch'io ho una registrazione della chat con Samsung nella quale mi viene risposto :

Operatore: Purtroppo se acquisti la TV da Ebay/Monclick non potrai aderire alla promozione
    Per l'acquisto online della TV, per aderire alla promozione, devi acquistare dai siti che trovi nella lista d..........[CUT]
    Io ho comprato anche su Unieuro fisico e la promo è andata in porto...penso valga la ragione sociale dell'azienda con cui hanno l'accordo e non se presente solo online o cmq su di un solo portale
    Ultima modifica di Kakla; 24-01-2017 alle 13:38

Per quelli dell'assistenza intendi quella di Samsung ?

Beh, speriamo allora che sia come da tua esperienza

Ciao
    ciao, allora, monclick fattura monclick, no ebay, quindi quelli che rispondono, siano pure assistenza, spesso non se ne rendono conto, ne hanno diecimila, e per cautela, si esprimono cos.. tuttavia se non siete tranquilli prendetela direttamente su monclick... io in passato ho preso già 2 tv su ebay-monclick e mai un problema! poi, sul corriere, si, sono un po' lentini, ma precisi, mi hanno appena chiamato... domani consegnano.. il mio 55ks9000, sperando di aver scelto bene :-) ciaooooo!

@Stefano80

Per l'acquisto online della TV, per aderire alla promozione, devi acquistare dai siti che trovi nella lista d..........[CUT]
    Ci mancherebbe, siamo su un forum e più opinioni ci scambiamo meglio è!
    Comunque ripeto che io ho acquistato da monclick non da ebay e ti assicuro che tutta la merce che viene spedita da monclick anche su acquisti fatti tramite ebay viene fatturata da monclick.
    Te lo dico per esperienza personale perché ho fatto diversi acquisti.
    Detto questo aspetto di ricevere il tutto e vi terrò informati sullo stato della pratica del rimborso.

Avete visto che su Monclick e' tornato il k8500 in bundle a 1 euro ? (con il 55ks8000 a 1500 euro)

A questo punto meglio lo sconto di Ebay o il lettore ?????

C'e anche per il 55ks7000 (1300)
    Ultima modifica di Navigatorx; 24-01-2017 alle 14:02

Avete visto che su Monclick e' tornato il k8500 in bundle a 1 euro ? (con il 55ks8000 a 1500 euro)

A questo punto meglio lo sconto di Ebay o il lettore ?????
    Che dirti, secondo me se riesci a venderlo subito sommato al rimborso samsung hai maggior convenienza. Non so se è facile venderli visto che moltissimi li avranno piazzati a prezzi abbastanza concorrenziali

ordine evaso

Pagina 30 di 51 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •