Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 760

io sono riuscito a prendere il 55 a 1439 con annesso blu-ray alla comet. Da informativa samsung e da quanto mi ha detto il negozio avrò il rimborso di € 400.

Citazione Originariamente scritto da cucca Visualizza messaggio
    io sono riuscito a prendere il 55 a 1439 con annesso blu-ray alla comet. Da informativa samsung e da quanto mi ha detto il negozio avrò il rimborso di € 400.
    Ma il ks7000?

si, il ks7000 da 55" con blu-ray k8500

@Sharkyz: mi sembra di aver fatto una panoramica più che chiara di quello che era la mia esperienza, e non sapendo se oggi avrebbero confermato l'offerta o meno, ho preferito non riportare il nome (che tra l'altro visto che nel pdf informativo gli store non sono n-mila era facilmente deducibile)! Oggi dopo aver verificato ho riportato tutto! Non capisco i toni accusatori nei miei confronti, e rivoltando la tua accusa nei miei confronti "come se glieli finissimo", ti chiedo se hai forse paura che oggi finiscano tutti???
    Nota che tra l'altro sono stato il primo a rispondere al thread, se avessi voluto nascondere qualcosa mi sarei fatto gli affari miei non credi???
    Ultima modifica di cucca; 05-01-2017 alle 12:27

Ho contattato Samsung e mi è stato detto che la promo Blu-ray è a discrezione di ogni venditore.

scusate ma il rimborso Samsung come avviene???direttamente in punto vendita scontandomelo sull'acquisto?

Citazione Originariamente scritto da cucca Visualizza messaggio
    si, il ks7000 da 55" con blu-ray k8500

@Sharkyz: mi sembra di aver fatto una panoramica più che chiara di quello che era la mia esperienza, e non sapendo se oggi avrebbero confermato l'offerta o meno, ho preferito non riportare il nome (che tra l'altro visto che nel pdf informativo gli store non sono n-mila era facilmente deducibile)! Oggi do..........[CUT]
    Chiedo scusa, ma stavo solo scherzando.
    In ogni caso l'ho preso anche io alla comet, io ho preferito il 60.
    Alla fine l'offerta più vantaggiosa era quella trony (per meno di un centinaio di euro, mi riferisco al 60) ma ormai è rimasta solo la comet a dare il lettore, per cui conviene approfittare di questo sconto del 20% e combinare le promo, non c'è di meglio.

Al negoziante paghi l'intero importo, in seguito devi inviare prova d'acquisto a Samsung e se tutto ok ti fanno loro il bonifico.

Dal sito Samsung regolamento e dettagli
    http://www.samsung.com/it/offer/promorimborso
    Ultima modifica di Gunny35; 05-01-2017 alle 15:36

Anch io oggi ho fatto una miriade di chiamate... La comet è la più conveniente, ho appena fermato il 60ks7000 a 1599, quindi 1100 compreso il lettore che mi rilasciano subito (cosa che altri negozi manco sapevano) , mi è stata offerta anche un estensione di garanzia chiamata estendo di 3 anni in più a 'soli' 100 euro... Qualcuno la conosce? Cmq credo proprio che farò anche questa... Ciao a tutti
    Ultima modifica di Mattoo1981; 05-01-2017 alle 17:52

Oggi alla SME, un negozio con nove sedi nel nordest, il 55KS7000 era a 1499€ con la famosa promorimborso di 400€ e lettore blu-ray ad 1€ ( il prezzo originale del lettore è di 299€ ), al venditore ho fatto notare che da regolamento della promozione Samsung il loro negozio non era presente, era un signore esperto e competente, mi ha garantito che se proponevano la promozione è perché in effetti loro sono rivenditori di Samsung Italia.
    Secondo voi è corretto?

Citazione Originariamente scritto da Marcoland75 Visualizza messaggio
    Oggi alla SME, un negozio con nove sedi nel nordest, il 55KS7000 era a 1499€ con la famosa promorimborso di 400€ e lettore blu-ray ad 1€ ( il prezzo originale del lettore è di 299€ ), al venditore ho fatto notare che da regolamento della promozione Samsung il loro negozio non era presente, era un signore esperto e competente..........[CUT]
    Meglio chiedere a samsung per sicurezza. Anche se penso che il regolamento che si trova sul sito della samsung si riferisca ai siti internet e non ai negozi fisici.

Grazie mille.

Grazie mille.
    Come ti hanno detto ai negozi fisici per aderire alla promozione basta esporre il materiale promozionale, quelli online invece sono elencati nel regolamento!

Citazione Originariamente scritto da Mattoo1981 Visualizza messaggio
    Anch io oggi ho fatto una miriade di chiamate... La comet è la più conveniente, ho appena fermato il 60ks7000 a 1599, quindi 1100 compreso il lettore che mi rilasciano subito (cosa che altri negozi manco sapevano) , mi è stata offerta anche un estensione di garanzia chiamata estendo di 3 anni in più a 'soli' 100 euro... Qualcuno la conosce? Cmq..........[CUT]
    l'ho fatta anche io la estendo a 109 euro... onestamente, l'ho sempre fatta quando acquisto qualcosa alla comet, non tanto per mancanza di fiducia, ma perché il personale è sempre stato molto gentile e disponibile e mi sono voluto fidare... in più le condizioni non sembrano male: niente franchigia e se non è riparabile ti rimborsano il 70% della spesa... finora non ne ho mai avuto bisogno e non ti saprei dire se è veramente valida o mi sono sempre fatto intortare

Citazione Originariamente scritto da Choz Visualizza messaggio
    Come ti hanno detto ai negozi fisici per aderire alla promozione basta esporre il materiale promozionale, quelli online invece sono elencati nel regolamento!
    Ho capito, grazie delle risposte, mi ero fissato che solo i negozi della lista fossero i soli riconosciuti da Samsung, ma come dite voi non è così, secondo me è una differenza da non sottovalutare, infatti ampliando la ricerca si può trovare un prezzo più basso.

Ho capito, grazie delle risposte, mi ero fissato che solo i negozi della lista fossero i soli riconosciuti da Samsung, ma come dite voi non è così, secondo me è una differenza da non sottovalutare, infatti ampliando la ricerca si può trovare un prezzo più basso.
    Anche io ero convinto fosse così.
    Ottimo, buono a sapersi per la prossima volta.

Pagina 2 di 51 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •