|
|
Risultati da 16 a 30 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
05-01-2017, 11:25 #16
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 30
io sono riuscito a prendere il 55 a 1439 con annesso blu-ray alla comet. Da informativa samsung e da quanto mi ha detto il negozio avrò il rimborso di € 400.
-
05-01-2017, 11:28 #17
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
-
05-01-2017, 12:20 #18
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 30
si, il ks7000 da 55" con blu-ray k8500
@Sharkyz: mi sembra di aver fatto una panoramica più che chiara di quello che era la mia esperienza, e non sapendo se oggi avrebbero confermato l'offerta o meno, ho preferito non riportare il nome (che tra l'altro visto che nel pdf informativo gli store non sono n-mila era facilmente deducibile)! Oggi dopo aver verificato ho riportato tutto! Non capisco i toni accusatori nei miei confronti, e rivoltando la tua accusa nei miei confronti "come se glieli finissimo", ti chiedo se hai forse paura che oggi finiscano tutti???
Nota che tra l'altro sono stato il primo a rispondere al thread, se avessi voluto nascondere qualcosa mi sarei fatto gli affari miei non credi???Ultima modifica di cucca; 05-01-2017 alle 12:27
-
05-01-2017, 13:45 #19
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2013
- Località
- Cabiate (CO)
- Messaggi
- 283
Ho contattato Samsung e mi è stato detto che la promo Blu-ray è a discrezione di ogni venditore.
-
05-01-2017, 15:05 #20
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 13
scusate ma il rimborso Samsung come avviene???direttamente in punto vendita scontandomelo sull'acquisto?
-
05-01-2017, 15:27 #21
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 444
Chiedo scusa, ma stavo solo scherzando.
In ogni caso l'ho preso anche io alla comet, io ho preferito il 60.
Alla fine l'offerta più vantaggiosa era quella trony (per meno di un centinaio di euro, mi riferisco al 60) ma ormai è rimasta solo la comet a dare il lettore, per cui conviene approfittare di questo sconto del 20% e combinare le promo, non c'è di meglio.
-
05-01-2017, 15:28 #22
Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 32
Al negoziante paghi l'intero importo, in seguito devi inviare prova d'acquisto a Samsung e se tutto ok ti fanno loro il bonifico.
Dal sito Samsung regolamento e dettagli
http://www.samsung.com/it/offer/promorimborsoUltima modifica di Gunny35; 05-01-2017 alle 15:36
-
05-01-2017, 17:44 #23
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 20
Anch io oggi ho fatto una miriade di chiamate... La comet è la più conveniente, ho appena fermato il 60ks7000 a 1599, quindi 1100 compreso il lettore che mi rilasciano subito (cosa che altri negozi manco sapevano) , mi è stata offerta anche un estensione di garanzia chiamata estendo di 3 anni in più a 'soli' 100 euro... Qualcuno la conosce? Cmq credo proprio che farò anche questa... Ciao a tutti
Ultima modifica di Mattoo1981; 05-01-2017 alle 17:52
-
05-01-2017, 21:46 #24
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 28
Oggi alla SME, un negozio con nove sedi nel nordest, il 55KS7000 era a 1499€ con la famosa promorimborso di 400€ e lettore blu-ray ad 1€ ( il prezzo originale del lettore è di 299€ ), al venditore ho fatto notare che da regolamento della promozione Samsung il loro negozio non era presente, era un signore esperto e competente, mi ha garantito che se proponevano la promozione è perché in effetti loro sono rivenditori di Samsung Italia.
Secondo voi è corretto?
-
05-01-2017, 22:41 #25
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
-
06-01-2017, 08:29 #26
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 28
Grazie mille.
-
06-01-2017, 08:34 #27
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 27
-
06-01-2017, 09:48 #28
Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Messaggi
- 30
l'ho fatta anche io la estendo a 109 euro... onestamente, l'ho sempre fatta quando acquisto qualcosa alla comet, non tanto per mancanza di fiducia, ma perché il personale è sempre stato molto gentile e disponibile e mi sono voluto fidare... in più le condizioni non sembrano male: niente franchigia e se non è riparabile ti rimborsano il 70% della spesa... finora non ne ho mai avuto bisogno e non ti saprei dire se è veramente valida o mi sono sempre fatto intortare
-
06-01-2017, 09:53 #29
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 28
-
06-01-2017, 15:12 #30
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Messaggi
- 444