Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 760

Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Per quanto possa dire la mia, sui dati tecnici di questa serie, i 200 euro di differenza possono essere giustificati dal KS7000 al KS8000 per via del HDR a 10 BIT reale, del doppio tuner e dell'audio potenziato sul KS8000.

Per il discorso della sola curva sul KS9000 rimane una questione prettamente estetica e per me 200 euro non li vale, anche per..........[CUT]
    Quoto tutto
    Eppure c'è gente che si ostina a considerare il ks9k più top del ks8k
    Guardano solo il numerino
    Più é alto meglio é
    Purtroppo non sempre è così
    Per quanto mi riguarda è solo una pura differenza estetica, con l'aggravante per i modelli curved di stare ben al centro del campo visivo
    Ultima modifica di salfazio; 20-01-2017 alle 16:31

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Quoto tutto
    Eppure c'è gente che si ostina a considerare il ks9k più top del ks8k
    Guardano solo il numerino
    Più é alto meglio é
    Purtroppo non sempre è così
    Per quanto mi riguarda è solo una pura differenza estetica, con l'aggravante per i modelli curved di stare ben al centro del campo visivo
    straquoto
    adesso però basta con sti codici sconto che mi viene male al fegato grazieeeee

su trovaprezzi partono da 1492
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

COMPRATO

...quando ho iniziato questa discussione un paio di settimane fa, ero intenzionato ad acquistare il 55KS7000, ma costava troppo, adesso, grazie al codice sconto e alle conferme che mi avete dato tramite i vostri post ho acquistato il 55KS8000 più lettore bluray a 1308€, spero di non aver nessun problema con il rimborso di 500€.
    Ho speso di meno ottenendo di più
    Mi sembra un ottimo affare . Quindi grazie a tutti.

P.S. Se a qualcuno interessa vendo lettore bluray della Samsung.... accetto proposte, non ho ancora capito quanto costa nuovo 250? 300? 497????

Marco da Venezia

Lo vendo pure io
    Mandatemi in caso un mp

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    Lo vendo pure io
    Mandatemi in caso un mp
    Avendo la PS4 Pro, rivendo anch'io

Facciamo un gruppo di vendita e li rivendiamo a RedCoon, Unieuro, MW se non Samsung direttamente?!??!

ks8000 VS ks9000 ... Supreme UHD local dimming Vs UHD local dimming.. Auto motion plus Vs Supreme motion plus...audio 40W 2.1 Vs 60W 4.1..estetica e stand più robusto e stabile, per me, che ho annullato il ks8000 per prendere il ks9000, valeva la pena..de gustibus :-) ciaoooo

scusate la domanda forse sciocca..ma guardando i contenuti streeming si riempe la memoria o cache ? si deve pulire ? se si come si fa?grazie

Citazione Originariamente scritto da TAZMIN Visualizza messaggio
    ks8000 VS ks9000 ... Supreme UHD local dimming Vs UHD local dimming.. Auto motion plus Vs Supreme motion plus...audio 40W 2.1 Vs 60W 4.1..estetica e stand più robusto e stabile, per me, che ho annullato il ks8000 per prendere il ks9000, valeva la pena..de gustibus :-) ciaoooo
    non guardate siti americani perchè in America il KS8000 corrisponde al KS7000 in Europa!

Citazione Originariamente scritto da TAZMIN Visualizza messaggio
    Guarda che ti sei sbagliato alla grande e non vuole essere una critica, ma solo non far errare altra gente all'interno del forum, con lo stesso dubbio

http://www.samsung.com/it/tv/KS8000/...T#pd-techSpecs

sto cercando questo modello:

UE65KS7000

oggi ho girato:
    mediaworld
    trony
    euronics
    comet
    unieuro

non si trova, neanche online....

se qualcuno lo trova me lo può notificare????

grazieeeee

Citazione Originariamente scritto da marco.santilli Visualizza messaggio
    sto cercando questo modello:

UE65KS7000

oggi ho girato:
    mediaworld
    trony
    euronics
    comet
    unieuro

non si trova, neanche online....

se qualcuno lo trova me lo può notificare????

grazieeeee
    Ho visto che monclick ce l'ha a 1999. poi non so che codice sconto si può applicare.

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    non guardate siti americani perchè in America il KS8000 corrisponde al KS7000 in Europa!
    Citazione Originariamente scritto da Kakla Visualizza messaggio
    Guarda che ti sei sbagliato alla grande e non vuole essere una critica, ma solo non far errare altra gente all'interno del forum, con lo stesso dubbio

http://www.samsung.com/it/tv/KS8000/...T#pd-techSpecs
    ma anche se fosse
    200euro di differenza per delle menate software che nell'utilizzo quotidiano neanche si notano non ne vale assolutamente la pena
    poi se avete da buttare soldi per dire io ho il ""supreme local dimming""" o altre cavolate scelta vostra

buonasera a tutti...ho letto tutta la discussione e mi sono deciso a comprare il 55ks8000 a 1.299. adesso volevo chiedere in merito ai 500 euro di rimborso...sono sicuri? no perchè vorrei spendere 800 e non posso correre il rischio di spenderne 1.299

Ho ripreso al volo senza guardare la fonte, se ho.sbagliato, sorry ☺

Pagina 22 di 51 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •