Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Come mai ora consigliate solo hisense?

Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?

boh bella domanda

certo il m3000 o m3300 a quei prezzi magari sono invitanti ma oltre non spenderei

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
    questo non lo so... so solo che HiSense è il terzo maggior produttore di TV al mondo, ed i suoi pannelli sono ottimi, peccano però nel comportato smart e magari l'elettronica non è di primo livello, cosa che negli anni possono migliorare

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    boh bella domanda

certo il m3000 o m3300 a quei prezzi magari sono invitanti ma oltre non spenderei
    forse è il contrario, la fascia alta di HiSense, es. M7000 se la gioca con le fascie alte dei più blasonati ad un prezzo minore (OLED a parte)

i pannelli ed i materiali usati sono ottimi, il comparto smart e l'elettronica sono da migliorare

magari l'assistenza ed il supporto non sarà radicale come Samsung, Sony, LG... ma presumo si daranno da fare anche lì
    Ultima modifica di carmico; 03-01-2017 alle 13:23
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    LivingRoom: Samsung 65" Q80R + Soundbar HW-Q70R w/ sub & rear SWA‑8500S
    BedRoom: Philips 55" 854 OLED
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
    Giampix, capita a tutti i genii incompresi, quelli che sono avanti rispetto agli altri; come Van Gogh
    Ultima modifica di pete; 03-01-2017 alle 14:33

da dire poi, che si consiglia HiSense proprio in rapporto qualità/prezzo

ovvio che su budget alti c'è assolutamente di meglio...

esempio:

come prezzo il HiSense 55 M7000 si posiziona insieme al Samsung KU6400 / Sony 7005 , però come pannello è di fascia alta, ti dona un'immagine migliore, quindi lo confronti con Samsung KS7000/8000 , Sony 8xxx , ovvero la fascia superiore dei più blasonati

non so se mi spiego... insomma allo stesso prezzo ti porti a casa un prodotto di fascia superiore

poi come già detto, scendi a compromessi, il reparto smart non è un granchè, e non è così supportato come può essere Android TV o ottimizzato come Tizen o webOS, la garanzia e centri assistenza di Samsung/Sony sicuramente è più radicale e più vicina al cliente
    Ultima modifica di carmico; 03-01-2017 alle 13:30
    StudioRoom: KEF LS50W HiFi + Headphones Shure SE215 & Beyerdynamic Dt-770 Pro w/ Project HeadBox II amp
    Previous: VPR Panasonic PT-AE4000 + Denon AVR2310 + Focal Chorus S 707+CC60+705 + sub MS907

Citazione Originariamente scritto da carmico Visualizza messaggio
    da dire poi, che si consiglia HiSense proprio in rapporto qualità/prezzo

ovvio che su budget alti c'è assolutamente di meglio...

esempio:

come prezzo il HiSense 55 M7000 si posiziona insieme al Samsung KU6400 / Sony 7005 , però come pannello è di fascia alta, ti dona un'immagine migliore, quindi lo confronti con Samsung KS7000/8000 , Sony 8xxx ,..........[CUT]
    Giusto..quando lo dicevo io volevano bannarmi..fortuna la verità viene sempre a galla..

Giusto..quando lo dicevo io volevano bannarmi..fortuna la verità viene sempre a galla..
    addirittura "bannarti"

la cosa è che magari il prodotto HiSense è più indicato ad un utente avanzato/esperto che sa cosa sceglie e a cosa va incontro

all'utente medio è normale che si consigli sempre Samsung...

insomma certi modelli di HiSense sono un Best-Buy , non sono mica Must-Buy ... piccola differenza eh

forse perchè una rondine non fa primavera... nel senso che adesso ci sono molti più utenti contenti e soprattutto anche autorevoli reviews... Quindi, mettendo insieme il tutto adesso si può credere di più nei prodotti hisense...

PS: ho appena preso il 65"

Magari qualcuno con un po d umilta dovrebbe dire che avevo ragione..e magari chiedere anche scusa.

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    forse perchè una rondine non fa primavera... nel senso che adesso ci sono molti più utenti contenti e soprattutto anche autorevoli reviews... Quindi, mettendo insieme il tutto adesso si può credere di più nei prodotti hisense...

PS: ho appena preso il 65"
    Quale 65? €?

Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
    Sono curioso di vedere i nuovi modelli, sperando in un HDR migliorato (con picchi di luminosità più alti) e prezzi di listino in linea con quelli del 2016.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
    So..........[CUT]
    Normale..penso che nel giro di qualche anno ci sara anche il sorpasso

Ragazzi oggi ho trovato hisense 55m7000 allo stesso prezzo di Samsung 49ku6400
    Quale consigliate?
    O meglio aspettare quanche giorno e vedere se si abbassano i prezzi di k7000 di Samsung e puntare su quelli?
    Io l offerta Samsung con rimborso non la trovo...

Citazione Originariamente scritto da kukky88 Visualizza messaggio
    Ragazzi oggi ho trovato hisense 55m7000 allo stesso prezzo di Samsung 49ku6400
    Quale consigliate?
    O meglio aspettare quanche giorno e vedere se si abbassano i prezzi di k7000 di Samsung e puntare su quelli?
    Io l offerta Samsung con rimborso non la trovo...
    M7000 > KU6400

KS7000 > M7000 (ma sinceramente, anche no, dipende dai punti di vist, sicuramente se paragonato al prezzo pagato, comunque l'M7000 lo preferirei al KS7000, ripeto considerando "prezzo pagato")
    Ultima modifica di carmico; 03-01-2017 alle 15:08

io ammetto di avere snobbato gli hisense, poi, a furia di sentirne parlare bene, a furia di recensioni ottime (in particolare quella di avf per l'HM7000) beh, non solo lo consiglio ma l'ho anche comprato, il 55", e non mi è ancora arrivato.
    Per il discorso meglio o peggio, da quello che ho visto in rete, pare non far rimpiangere la qualità di visione della serie 7000 di Samsung.
    Nel cc dove lo vidi prima di acquistarlo, vicino anche alla serie 8000 di samsung mi era piaciuto molto, non dico di più o meno per le condizioni non controllabili di un cc.
    Però le recensioni dicono sia davvero un prodotto molto riuscito.
    Poi io avevo un buono sconto, l'ho pagato 720€ spedizione compresa e in più mi spediranno a breve anche lo smartphone associato.
    No, non avrei preso il ks7000 di samsung nemmeno con questo cashback, perché per il momento ritengo costi ancora troppo , non essendo interessato per ora al bruhd (che secondo me qualche mese ancora e lo proporranno a 99€).
    L'unica cosa che invidio al ks7000 è la parte smart, anche se non la ritengo fondamentale, e l'assistenza sicuramente superiore (ma confido, data anche la ottima qualità costruttiva dell'hm7000, non ce ne sarà bisogno, spero!"
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •