Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
    Come ti hanno risposto è successo di essere presi per pazzi anche a quegli scienziati (Galileo Galilei), religiosi (Giordano Bruno che è stato meno fortunato del Galilei), filosofi ecc. che hanno avuto il coraggio di esprimere un'idea diversa rispetto all'ortodossia del periodo.

Vi è una bella frase di Erasmo da Rotterdam che dice:

"talvolta la scelta migliore non è dettata dalla ragione ma da una lungimirante, visionaria..... follia .... "

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Come ti hanno risposto è successo di essere presi per pazzi anche a quegli scienziati (Galileo Galilei), religiosi (Giordano Bruno che è stato meno fortunato del Galilei), filosofi ecc. che hanno avuto il coraggio di esprimere un'idea diversa rispetto all'ortodossia del periodo.

Vi è una bella frase di Erasmo da Rotterdam che dice:

"[COLOR..........[CUT]
    Io e te ci abbiamo sempre creduto in hisense e ora ci prendiamo le nostre rivincite..

Io avevo l'esperienza dei forum sugli smartphone dove Huawei inizialmente non era considerata.

Oggi invece a distanza di pochi anni ha superato Samsung nelle vendite di smartphone in Italia.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Io avevo l'esperienza dei forum sugli smartphone dove Huawei inizialmente non era considerata.

Oggi invece a distanza di pochi anni ha superato Samsung nelle vendite di smartphone in Italia.

.
    Pregusto gia quando hisense diventera il top..i segnali gia ci sono..

[QUOTE=[MariuS];4675644] Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
    Sono curioso di vedere i nuovi modelli, sperando in un HDR migliorato (con picchi di luminosità più alti) e prezzi di listino in linea con quelli del 2016. /QUOTE]
    Chissà che l'offerta non arrivi perché ci sono state meno vendite rispetto alle aspettative.....
    Già solo qua sopra ,forse, sono stati acquistati più hisense m7000 che Samsung ks7000...
    Sicuramente per il prezzo ma evidentemente anche per il fatto che non ha nulla da invidiare al blasonato Samsung.

[QUOTE=Pita;4675810]Musica per le mie orecchie

Ultimamente ho visto un bel po di consigli per gli acquisti in cui si indica hisense come ottimo prodotto..perché quando lo dicevo io ero preso per matto?
    forse perchè sono uscite variie recensioni molto positive dell'm7000.non credo che tutti quelli che lo consigliano lo fanno per esperienza diretta

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Secondo me il vero salto di qualità ci sarà quest'anno per Hisense. Certo l'm7000 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, però se al momento dovessi scegliere tra un Samsung 55ks7000, che tra rimborso e il lettore bluray verrebbe a costare meno di 700€, e l'hisense, è ovvio che sceglierei il Samsung. Senza nessuna promo sceglierei l'Hisense.
    So..........[CUT]
    come si accede alla promozione Samsung per rimborso e lettore br ?

Citazione Originariamente scritto da floop Visualizza messaggio
    come si accede alla promozione Samsung per rimborso e lettore br ?
    http://www.samsung.com/it/offer/promorimborso
    Citazione Originariamente scritto da Pita Visualizza messaggio
    Chissà che l'offerta non arrivi perché ci sono state meno vendite rispetto alle aspettative.....
    Già solo qua sopra ,forse, sono stati acquistati più hisense m7000 che Samsung ks7000...
    Sicuramente per il prezzo ma evidentemente anche per il fatto che non ha nulla da invidiare al blasonato Samsung.
    E' già qualche anno che Samsung fa queste promozioni, non penso sia una problema di numeri, ma semplicemente di prezzi gonfiati che vengono portati a quello che dovrebbero essere. Il problema degli Hisense è che è quasi impossibile trovarli nei negozi (l'm7000 nella maggior parte dei negozi si compra su ordinazione), i Samsung invece li trovi ovunque, quindi paragonare le vendite dei due ha poco senso (che in ogni caso sono superiori, e di molto, a favore di Samsung). Hisense dovrebbe investire di più nel marketing, perchè le tv sta dimostrando di saperle fare.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    http://www.samsung.com/it/offer/promorimborso

E' già qualche anno che Samsung fa queste promozioni, non penso sia una problema di numeri, ma semplicemente di prezzi gonfiati che vengono portati a quello che dovrebbero essere. Il problema degli Hisense è che è quasi impossibile trovarli nei negozi (l'm7000 nella maggior parte dei negozi ..........[CUT]
    Piano piano iniziera a imporsi e i vecchi marchi che strapaghiamo avranno un grande competitor con cui fare i conti..mediaworld euronics e trony hanno hisense..e la richiesta non puo che aumentare..

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Giampix
    Magari qualcuno con un po d umilta dovrebbe dire che avevo ragione..e magari chiedere anche scusa.
    Sono post come questo, puramente polemici e senza alcun contenuto tecnico, che possono far nascere flames, cosa non permessa, già il post di apertura era abbastanza provocatorio, ma ho voluto verificare come si evolveva il tutto, ora ritengo che sarebbe il caso di evitare altri post di questo tenore.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da jordies Visualizza messaggio
    forse perchè sono uscite variie recensioni molto positive dell'm7000.non credo che tutti quelli che lo consigliano lo fanno per esperienza diretta
    Eppure ci sono vari nel forum che lo hanno preso...

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Eppure ci sono vari nel forum che lo hanno preso...
    E aggiungerei che ne sono entusiasti..

Ma quelli che lo hanno preso e ne sono entusiasti, hanno preso il 55" o il 65"...? Perché con un po' di dispiacere ho letto che il pannello del 65" è diverso da quello del 55"..E pare essere migliore. Io spero non sia così e siano uguali, perché il 65" non mi entra in sala..

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Ma quelli che lo hanno preso e ne sono entusiasti, hanno preso il 55" o il 65"...? Perché con un po' di dispiacere ho letto che il pannello del 65" è diverso da quello del 55"..E pare essere migliore. Io spero non sia così e siano uguali, perché il 65" non mi entra in sala..
    bella domanda

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •