Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Citazione Originariamente scritto da jimmuzzo Visualizza messaggio
    Veramente si tratta di prodotti di 3 anni fa.

    Dopo il 500 è uscito il 520 e recentemente il 550.

    Se gli vuoi consigliare un vpr almeno mettigli un link a prodotti recenti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    114
    Si me ne sono accorto dopo. Comunque non ha molta importanza, lo avrà visto anche lui, l'ho lasciato cosi giusto per far vedere che la tecnologia esiste, e se eventualmente ė interessato non avrà di certo problemi a cercarne uno.

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    7

    Sono andato oggi al mediaworld a fare un giretto, nella stanza dei "proiettori" c'era un modello entry da 700 euro e da parte una serie di televisori, nel complesso la stanza era ben illuminata tranne la parete dove stava il proiettore, diciamo che più o meno rispecchiava la mia idea di luminosità quando vedo la tele in salotto, da quello che ho constatato, e che già mi immaginavo, il vpr è improponibile, la differenza in quelle condizioni di luce è abissale, ora non credo che un modello di medio livello, ma anche top level, possa fare miracoli, forse mi sbaglio ma è contro la tecnologia stessa del proiettore avere della luce nella stanza, è vero che potrei tenermi il mio 50 e affiancargli un vpr ma mi sa che poi lo userei 3 volte l'anno.
    Detto questo poi ho visto un 65 e un 75 della hisense sulla stessa parete e la differenza fra i due è notevole anche se mi sarebbe piaciuto fare il raffronto con una trasmissione video che non fosse quella ottimizzata dalla casa, cmq se devo andare sul 75 direi che il meno peggio dovrebbe essere un SONY TV 3D Full HD 75" (KDL75W855CBAEP) venduto a meno di 2400 euro, diciamo che non è il max per la mia distanza di visione ma come si sul dire piutost che nient l'è mei piutost. A parte gli scherzi ho chiesto al commesso , mi ha detto che sharp italia è fallita e l'unico modo per reperire un 80 / 90 è da qualche venditore estero (io infatti ne avevo trovato uno dalla germania), con tutti i rischi che comporta.

    Quindi a sto punto vedo... se becco qualche offertona sotto natale mi butto sul sony se no aspetto e mi godo il mio 50 fino a quando prezzi dei maxi schemi non diventeranno più abbordabili, alla faccia del 4k
    Ultima modifica di mazzaaldo; 28-11-2016 alle 23:17


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •