Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

LG oled B6V o Samsung ks8000?

Come da titolo quale prendere tra le due? Taglio 55".
    Lg oled B6V o Samsung KS8000? Vi dico subito una cosa, non é per me ma per mio cognato che VIVE di calcio quindi il TV servirá per vedere CALCIO e sport in genere al 80% per il resto Film e TV in generale (Sky per lo piú) quindi é fondamentale che si vedano bene le immagini in movimento.
    Mi raccomando perché se prendo il TV sbagliato moriró di morte lenta e dolorosa!

Ciao, sono entrambi adatti alle tue esigenze. Io onestamente preferisco l'OLED ma anche il Samsung va alla grande. Ti consiglio tuttavia di prendere il KS7000 che costa molto meno ed è quasi identico. Anche l'OLED volendo puoi risparmiare quasi mille euro prendendo il 910V che rinuncia ad HDR e 4K ma non per tutti sono utili.

Ciao!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ok. Siccome leggevo di "scatti" nelle immagini etc. con alcuni oled non capivo se era un problema diffuso. Poi mi sembrava di aver letto di un peoblema simile con i modelli JS9000 di Samsung e quindi questo nuovo modello KS non sapevo se aveva gli stessi "problemi".

Dipende anche dal tuo budget e dal fatto che ti serva o no il 4K.
    In questi giorni ci sono offerte sui nuovi modelli LG OLED sia B6 che E6 a prezzi non regalati ma comunque accettabili, in linea con le serie 2015 pochi mesi fa.

Citazione Originariamente scritto da fireradeon Visualizza messaggio
    Ok. Siccome leggevo di "scatti" nelle immagini etc. con alcuni oled non capivo se era un problema diffuso. Poi mi sembrava di aver letto di un peoblema simile con i modelli JS9000 di Samsung e quindi questo nuovo modello KS non sapevo se aveva gli stessi "problemi".
    Se vuoi una gestione del movimento PERFETTA, devi andare su Sony. Ma direi che LG se la cava anche benone!
    Ultra AleM

TV: EC930V

Il budget è 2000 euro quindi il B6V entra perfettamente, vado per quello? Penso proprio sia un affare a quel prezzo!!

Vai di OLED e non te ne pentirai.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ok grazie a tutti per le risposte, anche io pensavo all'oled, ora vediamo cosa vuole fare lui.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •