Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Perche non si parla di tv Philips?

Buonasera,
    seguo il forum da un po' di giorni anche perchè dovrei comprare un 65" 4k hdr distanza 3mt e sono alla ricerca di un buon rapporto qualità prezzo.
    Si parla molto di sony, samsung,lg,panasonic... ma perchè nessuno parla di tv philips?
    Sono veramente cosi scarse?
    Premetto che non non sono un esperto.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabilmente gli attuali "Philips" non offrono caratteristiche che li faccia preferire a quelli delle altre marche citate, che sono anche maggiormente pubblicizzate e questo conta molto.

Considera poi che ora i TV Philips non hanno più nulla a che fare con il marchio omonimo, poichè tutto questo loro settore, marchio compreso, è stato venduto, con annessi e connessi, alla cinese TPV, Philips si dedica ora principalmente al settore professionale ed elettromedicale ed illuminotecnica.
    Ultima modifica di Nordata; 17-07-2016 alle 12:17
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Probabilmente gli attuali "Philips" non offrono caratteristiche che li faccia preferire a quelli delle altre marche citate, che sono anche maggiormente pubblicizzate e questo conta molto.

Considera poi che ora i TV Philips non hanno più nulla a che fare con il marchio omonimo, poichè tutto queasto loro settore, marchio compreso,o è stato..........[CUT]
    Niente da aggiungere alla chiara e sintetica risposta di Nordata, in poche righe ha descritto perfettamente la situazione.

Ok ma come rapporto qualità prezzo forse siamo messi meglio, che dite?
    Esempio stavo valutando questo modello:

Philips Smart TV UHD 65" 4K 65PUS7101/12

dal famoso sito glistock... costa 1890 spedizione inclusa.
    Non mi sembra male oppure a quel prezzo potrei comprare qualcosa di meglio?

Ho avuto la Philips 7902/12 4k Android...venduta dalla disperazione, ips, immagini a scatti, blocchi continui..da dover togliere la spina..unico pro ambilight e design...non comprero' mai più Philips...fortunatamente con un miracolo l'ho venduta a 650 euro dopo 6 mesi..

Citazione Originariamente scritto da eribertao Visualizza messaggio
    Ok ma come rapporto qualità prezzo forse siamo messi meglio, che dite?
    Esempio stavo valutando questo modello:

Philips Smart TV UHD 65" 4K 65PUS7101/12

dal famoso sito glistock... costa 1890 spedizione inclusa.
    Non mi sembra male oppure a quel prezzo potrei comprare qualcosa di meglio?
    Ti consiglio di dare un occhiata al marchio hisense...decisamente meglio di Philips!!tv di ultima generazione con caratteristiche eccellenti..qua il rapporto qualità prezzo è vincente!ottima la serie 7000

Premesso che quando si è in casa d'altri si seguono le regole del padrone di casa, inizio però a chiedermi cosa ci voglia per far scattare se non un ban almeno una sospensione. Diversi utenti hanno dimostrato (caratteristiche tecniche alla mano) che la tv non è ne di ultima generazione ne tantomeno eccellente, eppure qui qualcuno continua a scrivere supercazzole a destra e a sinistra. Boh, vedete un pò voi...

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Premesso che quando si è in casa d'altri si seguono le regole del padrone di casa, inizio però a chiedermi cosa ci voglia per far scattare se non un ban almeno una sospensione. Diversi utenti hanno dimostrato (caratteristiche tecniche alla mano) che la tv non è ne di ultima generazione ne tantomeno eccellente, eppure qui qualcuno continua a scriver..........[CUT]

Sinceramente sono gia stati ripresi ma contiuano imperterriti..
    Anche io sono un po perplesso..
    Spero solo che la gente legga bene tutti i post e non si faccia ingannare da questa pubblicita davvero pesante

A pensar male si fa peccato e magari mi sbaglio, ma vorrei poter prendere gli ip degli ultimi neo iscritti tipo quello che voleva una tv solo per giocare e si è preso la Hisense. Non so eh, ma ho la sensazione che scopriremmo qualcosa di divertente... in ogni caso adesso guardo nelle impostazioni se è possibile bloccare a priori un utente, e nel caso mi regolo di conseguenza. Penso che a tutto ci sia un limite, e che sia stato ampiamente superato.

Citazione Originariamente scritto da albertoivan1981 Visualizza messaggio
    Premesso che quando si è in casa d'altri si seguono le regole del padrone di casa, inizio però a chiedermi cosa ci voglia per far scattare se non un ban almeno una sospensione. Diversi utenti hanno dimostrato (caratteristiche tecniche alla mano) che la tv non è ne di ultima generazione ne tantomeno eccellente, eppure qui qualcuno continua a scriver..........[CUT]

concordo con voi, purtroppo oltre che segnalare non so quali altri strumenti possano esserci. questo dovrebbe un forum con opinioni serie ed oggettive ma con quei soliti interventi promozionali perde di credibilità.

Citazione Originariamente scritto da Bamba007 Visualizza messaggio
    concordo con voi, purtroppo oltre che segnalare non so quali altri strumenti possano esserci. questo dovrebbe un forum con opinioni serie ed oggettive ma con quei soliti interventi promozionali perde di credibilità.
    Mi sembra assurdo che non si possa esprimere un opinione che va contro le risposte fotocopia che vengono date sempre..

Anche io ho segnalato ai moderatori la cosa, ma non è successo nulla, a questo punto lasciano sospettare che ci sia qualcosa di poco chiaro sotto, peccato ritenevo questo forum serio....

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Mi sembra assurdo che non si possa esprimere un opinione che va contro le risposte fotocopia che vengono date sempre..
    Ma tu ogni post che scrivi è uno spot per Hisense, scrivessi mai qualcosa di diverso, mi sono letto tutti i tuoi post e stai qui solo per pubblicizzare Hisense che probabilmente fa ancora più pena di quello che pensiamo se ha bisogno di pagare gente sui forum per vendere 4 tv...

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Le risposte fotocopia sono le tue.
    Le nostre sono argomentate, le tue mai. Solo proclami alla "Boario se la bevi di vede"..
    Porta qualche dato oggettivo e poi magari ne discutiamo..

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma tu ogni post che scrivi è uno spot per Hisense, scrivessi mai qualcosa di diverso, mi sono letto tutti i tuoi post e stai qui solo per pubblicizzare Hisense che probabilmente fa ancora più pena di quello che pensiamo se ha bisogno di pagare gente sui forum per vendere 4 tv...
    Terzo produttore al mondo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •