Xbox One S e tv hdr
Buonasera signori. Premetto di essere un totale incompetente in questo campo. Ad Agosto uscirà la Xbox One S, in grado di riprodurre bluray 4K UHD e con supporto ad HDR10. Ora, magari non sono nemmno in commercio per quel che ne so, ma esistono TV 4K 3D con tecnologia HDR? Non mi servirebbe nemmeno molto grande, un 37 pollici sarebbe lo spazio massimo sfruttabile. Mi scuso se mi sono espresso male in qualche termine.
"Io sono uno di questi esseri eccezionali; sì, monsieur, lo credo; fino a oggi nessun uomo si è trovato in circostanze simili alle mie. I regni dei monarchi sono circoscritti da montagne, da fiumi, da cambiamenti di costumi o di lingua. Il mio regno, invece, è grande come l'universo perché non sono né italiano, né francese, né indiano, né americano, né spagnolo: io sono cosmopolita.Dunque capirete che, non essendo di alcun paese, non chiedo protezione ad alcun governo; non riconoscendo alcun uomo per mio fratello, non può arrestarmi né paralizzarmi alcuna sorta di scrupoli che arrestano i potenti o di ostacoli che paralizzano i deboli."