Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Top di gamma per Sport/Calcio.

Ragazzi cerco un TV tra i 55" e i 60" (meglio se 60") che dia il meglio di sé con lo sport e più precisamente con il calcio, quindi niente scie, niente vertical banding ecc...
    Non dico che deva essere scarso nel resto, cerco un top di gamma che non abbia difetti per lo sport/calcio.
    Magari.... Oled e possibilmente non curvo.
    Grazie.

L'unico tv attualmente sul mercato che risponde a tutte le tue richieste (tranne il taglio visto che è disponibile solo nei tagli 55" e 65", il 60" è oramai un taglio in cui si trova pochissimo) è l'Oled LG EF950.

Si ho visto, TV interessante, però web OS 2 non mi convince, sui nuovi oleo lg cosa bolle in pentola?

Il noto sito Hdtvtest afferma che la miglior tv per lo sport è il samsung ks8000

http://www.hdtvtest.co.uk/news/sports-201606014297.htm

nei commenti a fondopagina, il recensore Vincent Teoh ne dibatte i motivi con alcuni scettici utenti

ps. da 60 pollici c'è il samsung ks7000 piatto
    Ultima modifica di biramarro; 21-07-2016 alle 13:38
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Si ho visto, TV interessante, però web OS 2 non mi convince, sui nuovi oleo lg cosa bolle in pentola?
    I nuovi modelli piatti sono il 55B6 (piatto ma senza 3D) ed il 55E6 (piatto con 3D) tutti hanno il web OS 3. Al momento però non sono ancora distribuiti in Italia, arriveranno a settembre. Poi se il nero ed il contrasto per te sono parametri meno importanti di altri vai su un lcd.

Conosco bene l' LG EC930V e come visione mi piace, non mi piace il fatto che sia curvo e la lentezza di Web OS 2, presumo che la nuova gamma Oled di LG anche nella versione più "economica" (credo la B6) sia migliore dell' EC930V (tralasciando il discorso 4K) e pure Web OS 3 sia più reattivo....
    Sapete dirmi niente a riguardo?

il ks8000 e' mostruoso per tutto immagino.........

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Ragazzi cerco un TV tra i 55" e i 60" (meglio se 60") che dia il meglio di sé con lo sport e più precisamente con il calcio, quindi niente scie, niente vertical banding ecc...
    Non dico che deva essere scarso nel resto, cerco un top di gamma che non abbia difetti per lo sport/calcio.
    Magari.... Oled e possibilmente non curvo.
    Grazi..........[CUT]

Il ks8000 è decisamente buono anche per lo sport. Io pero notavo un po di blur che era completamente assente invece sul eg910.
    quindi dire che il ks8000 sia il migliore per lo sport secondo me non è corretto.
    Forse il migliore tra gli LCd

Ho capito... mi toccherà aspettare la disponibilità dei nuovi Oled di LG, vedere come va questo Web OS 3 e aspettare che calino un pò di prezzo.
    Anche prendendo in considerazione la versione "base" la B6 non credo ci sia di meglio in circolazione, correggetemi se sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •