Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

be anche secondo me è assurdo spendere migliaia di euro per un tv che fra sei mesi costa metà o quasi... assurdo... ma non potete prendere il top di gamma dell'altr'anno o avere un po' di pazienza?

@Giampix
    Sony 55" W8 fullhd a 800 euro, ti sembra un modello costoso? Eppure l'ho visto consigliare più volte dalle stesse persone che attacchi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Giampix

Non mi sembra proprio che qualcuno ti abbia minacciato, se del caso sei pregato di farne i nomi, può darsi che mi siaano sfuggiti, altrimenti evita di scrivere cose non vere.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Giampix

Non mi sembra proprio che qualcuno ti abbia minacciato, se del caso sei pregato di farne i nomi, può darsi che mi siaano sfuggiti, altrimenti evita di scrivere cose non vere.
    Forse minaccia e un termine eccessivo..ma l arroganza con cui in molti si sono posti e evidente..ad ogni modo ritengo pessimo il fatto che mi sia stata fatta segnalazione all amministrazione solo per aver espresso pareri..probabilmente cercare di aiutare gli altri uscendo dalle solite risposte trite e ritrite non è concepito in questo forum per questo motivo ho deciso di abbandonarlo e con molto rammarico devo dire che è stata un'esperienza piuttosto deludente sinceramente non pensavo che ci fosse una guerra così acerrima verso il nuovo e il diverso che sia una tv o che sia un utente poco importa le parole che hanno usato alcuni dimostrano il loro livello detto ciò gradirei la cancellazione dell'account e di tutti i dati miei personali usati in fase di registrazione.cordialmente

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi conosce la TV Philips 4K modello 55PUS7181/12?
    Consigli al riguardo?
    Grazie
    Ciao Sim.

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi conosce la TV Philips 4K modello 55PUS7181/12?
    Consigli al riguardo?
    Grazie
    Ciao Sim.
    Consiglio? Lascia stare.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    gradirei la cancellazione dell'account e di tutti i dati miei personali usati in fase di registrazione
    Devi chiederla, scrivendogli, direttamente all'Amministratore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao,
    perché dici?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Consiglio? Lascia stare.

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Bene..alla luce delle minacce che mi state portando non scriverò più per questo forum.lascio il tutto dicendo solo di aprire gli occhi e che in giro esistono le alternative ai soliti 3/4 nomi che vengono fatti qua dentro..e ricordo a tutti che se vi si legge da fuori diete voi a promuovere sempre e solo modelli ultra costosi..la fase tipo di alcuni..........[CUT]

non argomenti con dati oggettivi, poi quando ti si chiedono fai finta di non capire e sposti il discorso sulle presunte "minacce"(?) mai mosse da nessuno.

La verità è che se non sei un promotore, semplicemente parli per sentito dire e non sei informato.

Di sicuro non mancherai perché non hai mai dato un contributo sostanziale ed oggettivo agli utenti del forum. Ciao Ciao

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao,
    perché dici?
    Perché oramai Philips nel campo tv è un marchio cinese con tutto quello che ne consegue, nessuna recensione mette tra i migliori tv i Philips che anzi spesso hanno problemi di software mai risolti, il supporto è scadente così come la qualità dei pannelli utilizzati. Poi se te lo vuoi comprare i soldi son tuoi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •