Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Guarda io ho avuto prima 55eg910. Volevo passare al 65 e per non spendere troppo ho preso 65ks8000.
    Una settimana e l'ho rimandato indietro e mi son preso il 65c6v..
    Inutile Oled e un altro pianeta.
    Il ks8000 non era male assolutamente, anzi per un LCD era molto buono.
    Ma non ero del tutto soddisfatto. Perché comunque la differenza con Oled è tropp..........[CUT]
    Quanto lo hai pagato steckk?

Credo l'abbia preso dagli stockisti a 3990 se non sbaglio.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Credo l'abbia preso dagli stockisti a 3990 se non sbaglio.
    Gran bella tv..attendiamo impazienti le sue impressioni..

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Gran bella tv..attendiamo impazienti le sue impressioni..
    Si infatti, l'unica cosa che non mi piace è che è curva, peccato che per avere un Oled piatto con 3D nella gamma 2016 si debba passare alla serie E6 che è più costosa, se lasciavano il 3D anche sulla serie B6 sarebbe stato un best buy.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Si infatti, l'unica cosa che non mi piace è che è curva, peccato che per avere un Oled piatto con 3D nella gamma 2016 si debba passare alla serie E6 che è più costosa, se lasciavano il 3D anche sulla serie B6 sarebbe stato un best buy.
    Sul curvo concordo..per fortuna la curvatura di lg è poco pronunciata..anche se il design della 950 rimane il top....completamente piatta è stupenda..

Si confermo presa a 3990 dagli stock.
    Deve ancora arrivarmi (avendo pagato con bonifico credo non prima della fine della prox sett)
    Poi faro un po di commenti sulle mie impressioni (ovviamente da non grande esperto)
    Comunque ammetto che probabilmente il fatto di essere stato abituato da nni al plasma e poi quialche mese di Oled 910, abbia influito sulla mia scelta.
    perchè quando gli amici del forum mi hanno fatto notare alcune cose del ks8000 , poi non sono piu riuscito a non vederle.
    Anche se rimane secondo me un'ottima tv (la cosa piu fastidiosa almeno per me era il blur mentre giocavo con pes.. e che in effetti si notava anche un po mentre guardavi partite di calcio o tennis.. poco ma un po si)

Comuqnue poi faro un parallelo

Sono orientato a prendere LG Oled il mio dubbio rimane se prendere il modello 920 o aspettare la versione 2016.

Come budget ci siamo quasi la versione 2016 viene 2700 euro mentre la versione 2015 ora si trova a 2000 euro.

Ero tentato ad aspettare settembre ottobre sicuramente i prezzi scenderanno in entrambi i casi di qualche centinaio di euro

Il taglio preferisco il 55 pollici sia perché per me è un passo avanti, visto che ora ho un 46 pollici, sia perché il mio mobile dove andrà appoggiato il TV è profondo solo 25 cm

Citazione Originariamente scritto da kimigon75 Visualizza messaggio
    Sono orientato a prendere LG Oled il mio dubbio rimane se prendere il modello 920 o aspettare la versione 2016.

Come budget ci siamo quasi la versione 2016 viene 2700 euro mentre la versione 2015 ora si trova a 2000 euro.

Ero tentato ad aspettare settembre ottobre sicuramente i prezzi scenderanno in entrambi i casi di qualche centinaio di eur..........[CUT]

Non saprei che dirti.
    Il 920 sotto i 2000 euro è secondo me un'ottima offerta.
    D'altronde prendere una tv 2015 a poco dall'uscita dei modelli nuovi potrebbe essere una cosa di cui poi potresti pentiti.
    Di certo i nuovi modelli da 55 costeranno vicino ai 3000 (se il 55c6 dagli stock era a 2700 con garanzia europea, di sicuto con garanzia italiana sara almenoi a 3000)
    Poi gli Oled di solito non calano subito come gli Lcd.
    Quindi secondo me per vedere un oled 55 a 2500 euro dovrai aspettare almeno fino ad inizio 2016

Io forse andrei di 920

una domanda da neofita

visto che le trasmissioni che vedo sono tutte in hd

sky hd e tivusat in hd

non mi conviene prendere a questo punto il 910 ?

io netflix non lo posso utilizzare avendo 5mb di banda internet, l'unico dubbio è il fatto che sky ha annunciato le trasmissioni in 4k nel 2017 con il decoder sky Q

Gli lg 4k possono essere mappati in full hd quindi a mio parere resta comunque preferibile agli hd e l upscaling 4k se il processore lavora bene puo rendere visivamente l immagine migliire.

Citazione Originariamente scritto da kimigon75 Visualizza messaggio
    una domanda da neofita

visto che le trasmissioni che vedo sono tutte in hd

sky hd e tivusat in hd

non mi conviene prendere a questo punto il 910 ?

io netflix non lo posso utilizzare avendo 5mb di banda internet, l'unico dubbio è il fatto che sky ha annunciato le trasmissioni in 4k nel 2017 con il decoder sky Q
    Visto il tuo uso e vista anche la differenza di prezzo che c'è tra il full HD ed il 4k, considerando che il mondo Oled è in piena evoluzione e quello che è nuovo oggi viene superato domani, se gli stockisti rimettono l'offerta a 1249 sul 910 secondo me sarebbe da preferire per questi motivi: spendi una cifra molto contenuta, hai un tv Oled per godere di nero e contrasto, senza rischiare di spendere 3000 euro per un modello che magari viene superato entro pochi mesi, visto che la serie nuova di Oled LG qui ancora deve uscire mentre in USA è gia ampiamente venduta, quindi quando qui la inizieranno a distribuire massicciamente (fine anno) sarà gia presentata la nuova linea 2017.
    Secondo me oggi per chi non ha particolari interessi per il 4k, il 55EG910 è il miglior acquisto possibile.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •