Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sony XD93 o XD85

Sony XD93 o XD85

Vorrei acquistare, oggi visto che l'offerta alla comet col 22% di sconto su tutte le tv mi sembra ottima, o il 65XD93 o il 65XD85 ma non mi so decidere...

vedrei nettamente le differenze o meglio che mi tengo in tasca 624€ e con quelli mi prendo una seconda tv per la camera (penso il sony 43w808c)?

non capisco se l'unica differenza sia il backlight slim drive e se effettivamente questo possa fare la differenza
    Ultima modifica di Bax-R; 12-06-2016 alle 20:40

ho dovuto decidere in fretta, ho bisogno della tv a lavori ultimati della casa, quindi circa 1 mese, quindi acquistarla oggi col 22% di sconto mi sembrava quasi obbligato
    ho deciso però alla fine di risparmiare, qualche vantaggio la 93 dovrà pur averlo ma ho scelto la 85 per 3 semplici motivi:
    - soldi, maledetti soldi...con tutti quelli che sto spendendo per la ristrutturazione della casa anche quei 624€ di differenza mi fanno comodo
    - non sono per niente sicuro che nell'uso di tutti i giorni quei soldi giustifichino le poche differenze (poi magari questo slim backlight drive fa miracoli, ma ho qualche dubbio), perchè alla fine rimane sempre e comunque un edge led
    - spendendo meno magari mi sentirò meno in colpa se in un futuro non troppo lontano mi sentissi di cambiare tv per un buon oled, quando finalmente saranno migliorati e costeranno il giusto perchè alla fine volendo un 65" si è quasi obbligati ad andare su un led, 5000€, ma anche 3800€ per me sono improponibili...

spero di non pentirmi della scelta fatta ma ogni tanto bisogna accontentarsi

Io ho preso l'xd 85 55 pollici da pochi giorni e sono soddisfattissimo della scelta, anzi aiutiamoci con i settaggi

grande!

io l'ho preso sul sito della comet perchè in negozio non era disponibile quindi mi deve ancora arrivare

per i settaggi effettivamente ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente, solo settaggi sull'XD93

Io ad expe.... guarda rimmarrai sicuramente soddisfatto, ottimo tv, il 65 poi immagino sia ancora meglio. Effettivamente poca roba per i settaggi, quelli sull'xd93 si potrebbero provare ma non penso siano adatti. Ti mando un linck tramite messaggio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •