• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sony XD93 o XD85

Bax-R

New member
Vorrei acquistare, oggi visto che l'offerta alla comet col 22% di sconto su tutte le tv mi sembra ottima, o il 65XD93 o il 65XD85 ma non mi so decidere...

vedrei nettamente le differenze o meglio che mi tengo in tasca 624€ e con quelli mi prendo una seconda tv per la camera (penso il sony 43w808c)?

non capisco se l'unica differenza sia il backlight slim drive e se effettivamente questo possa fare la differenza

Ultima modifica:
ho dovuto decidere in fretta, ho bisogno della tv a lavori ultimati della casa, quindi circa 1 mese, quindi acquistarla oggi col 22% di sconto mi sembrava quasi obbligato :D
ho deciso però alla fine di risparmiare, qualche vantaggio la 93 dovrà pur averlo ma ho scelto la 85 per 3 semplici motivi:
- soldi, maledetti soldi...con tutti quelli che sto spendendo per la ristrutturazione della casa anche quei 624€ di differenza mi fanno comodo
- non sono per niente sicuro che nell'uso di tutti i giorni quei soldi giustifichino le poche differenze (poi magari questo slim backlight drive fa miracoli, ma ho qualche dubbio), perchè alla fine rimane sempre e comunque un edge led
- spendendo meno magari mi sentirò meno in colpa se in un futuro non troppo lontano mi sentissi di cambiare tv per un buon oled, quando finalmente saranno migliorati e costeranno il giusto :D perchè alla fine volendo un 65" si è quasi obbligati ad andare su un led, 5000€, ma anche 3800€ per me sono improponibili...

spero di non pentirmi della scelta fatta ma ogni tanto bisogna accontentarsi

Io ho preso l'xd 85 55 pollici da pochi giorni e sono soddisfattissimo della scelta, anzi aiutiamoci con i settaggi ;)

grande!

io l'ho preso sul sito della comet perchè in negozio non era disponibile quindi mi deve ancora arrivare

per i settaggi effettivamente ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente, solo settaggi sull'XD93

Io ad expe.... guarda rimmarrai sicuramente soddisfatto, ottimo tv, il 65 poi immagino sia ancora meglio. Effettivamente poca roba per i settaggi, quelli sull'xd93 si potrebbero provare ma non penso siano adatti. Ti mando un linck tramite messaggio.