Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 224

Discussione: Panasonic serie DX780

Citazione Originariamente scritto da pommes Visualizza messaggio
    Per gem: grazie della risposta, sto cercando di documentarmi sul lg55b6v nel caso visto i gravi disagi riesco a ottenere una sostituzione. Il fatto è che su questo pana (non riesco a caricare un'immagine dal cellulare) il clouding e' grande quasi metà schermo e compare su ogni immagina scura. Vorrei capire se anche Su Lg ci sono problemi così evide..........[CUT]
    Aggiungo che : se non è passata una settimana (o in rari casi 2) e Riesci a riportare in negozio sicuramente te lo cambiano con uno impacchettato. Con l'assistenza (per quanto vengano a casa a prenderselo e riportarlo) provano a sostituire il pannello almeno 2 volte prima di sostituirlo con uno nuovo. (Assurdo considerato nel mio caso che non sono ..........[CUT]
    Grazie per la risposta, io per fortuna penso di aver risolto senza restituirlo. Per l'assistenza se mai dovesse servirmi in futuro, ottimo anche perchè io vivo in montagna e il primo centro è ad almeno 70/100 km

Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela solo con assistenza. Vengono a casa si prendono la tv le cambiano il pannello coi 2 difetti piccoli e mi riportano la tv con un pannello nuovo che non ha più i 2 difetti ma appena lo accendo la sera vedo subito il gigante difetto di clouding. Ergo la mia rabbia verso i Led (almeno per questi modelli non top coi quali sto lottando)

Come hai fatto? Lo hai venduto?!

Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela..........[CUT]
    Mi dispiace, seccherebbe anche a me perchè da quello che hai scritto è una trafila infinita e intanto resti senza tv.

Come hai fatto? Lo hai venduto?!
    No, sono stato un pirla io daltronde è la mia prima smart tv di un certo livello. Il problema non era del pannello difettoso ma del film (effetti di luce scandalosi). Ho verificato guardando lo stesso film in streaming sul PC...

Purtroppo non è andata così: io avevo preso un sony 55 xd8599 con difetto di coni scuri in tutti e 4 gli angoli e l'ho riportato subito. Ho preso il pana 58dx780e pagando differenza e ho riscontrato 2 difetti: vertical banding a sinistra e macchia scura su sfondi chiari in alto a destra dopo una settimana circa e mi hanno detto che potevo vedermela..........[CUT]
    Gli lcd hanno più o meno difetti ai pannelli tutti, un pannello lcd uniforme è una mosca bianca, questo vale per tutti i modelli e marchi, anzi più il taglio aumenta più i difetti aumentano.

Ahhh ok. Meglio cosi!

Si lo sto capendo Plasm-On. tu mi hai anche avvertito dopo i primi difetti riscontrati di cui ho parlato (purtroppo non vi ho letto prima dell'acquisto di un edge led) ma non ho resistito e ho tentato l'assistenza peggiorando. Ora vediamo. Attendo fiducioso sperando in qualche risoluzione.

Ciao ragazzi, la 65DX780 invece che e' direct led? Vengo da una 55F8000 e nonostante sia Edge Led ha zero clouding, o quasi.
    Come si comporta con i neri e l'HDR? Sono indeciso tra la 65DX780, 65M7000 (so bene che e' un'altra cosa), 55XE9005 o 58DX800.
    Saluti
    Kappa

Provato oggi il mio 65dx780 con un film remastered 4k...the Martian...una vera libidine...uno spettacolo

Una cosa: in alcune condizioni...tipo una partita di calcio sky...ma pare vi sia vertical banding...poco..ma lo noto...ma forse è il segnale k fa schifo...*** in 4 k...

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    Provato oggi il mio 65dx780 con un film remastered 4k...the Martian...una vera libidine...uno spettacolo
    Riesci a misurarmi la distanza tra il foro superiore VESA e il bordo per piacere? Che la 55F8000 che ho ora ha il supporto centrale, la DX780 ho visto che lo ha sotto.........................
    Ti ringrazio in anticipo
    Saluti
    Kappa

Purtroppo no...l'ho appeso al muro...tirarlo giù sarebbe un disastro

Domanda x plasmon: scusa se approfitto della tua disponibilità ma volevo chiederti del 3D...funziona solo con i suoi occhiali vero? Quali modelli devo cercare? Me lo avevi già detto ma non. Riesco a trovare il post....sul sito panasonic viene indicato un solo modello che ho trovate a 40 euro.
    Grazie e scusa

Maxmacchia nella visione delle partite di calcio o film , hai notato il fenomeno dello Stuttering (microscatti) ??
    Grazieee

nn mi pare...con le partite mi pare di vedere banding verticale...ma poco...e ribadisco: dipende dal segnale...se il segnale (la sorgente) è buona...diventa uno spettacolo

Prossimo all'acquisto di un LG 65 uh 8507 o di un panasonic 65 dx 780
    Sono davvero indeciso, se non sbaglio il pana è 8 bit e con occhiali attivi vero?

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •