|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Consiglio su acquisto
-
03-11-2020, 17:35 #16
Mi dispiace nordata ma non riesco a raggiungerlo ne in mp né tramite mail ne in nessun altro modo... Forse il forum è un po' troppo restrittivo non credi ?
-
03-11-2020, 18:04 #17
Pertanto non riuscendo a contattarlo scrivendogli direttamente hai ritenuto che scrivergli in una discussione che ormai nessuno frequenta più da 4 anni offra maggiori possibilità?
Ne dubito fortemente.
Non capisco a cosa tu ti stia riferendo con la frase "un po' troppo restrittivo".
Se hai delle soluzioni o proposte da fare circa la gestione del forum esiste una Sezione apposita, in ogni caso sicuramente non questa discussione.Ultima modifica di Nordata; 03-11-2020 alle 18:08
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-11-2020, 19:04 #18
Non penso sia così Nordata, io lo vorrei contattare per un oggetto che ha messo in vendita di recente quindi sul forum è sicuramente ancora registrato. Il problema è che non riceve mail ne mp e nell'annuncio non ci sono riferimenti per contattarlo ... Come posso fare ?