Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 316

Esattamente.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Esattamente.
    Grazie Oceano, stasera riprovo, non capisco perche' fa cosi fatica a prenderla..quando nelle altre tv é un gioco da ragazzi..

Oggi ho visto un JS8500 da 55 pollici venduto a 1.100, prezzo che mi sembra ottimo per un negozio "fisico", unica cosa che mi ha frenato è che è quello esposto e questo mi rompe parecchio perchè ho già provato ad acquistare un Tv esposto in negozio, ok che era altra marca e modello però col senno di poi me ne sono ampiamente pentito.

Qualcuno sa se esiste un modo per sapere l'anno ed il mese di costruzione e quante ore ore è rimasto acceso il tv?

Io concordo sul fatto di evitare TV in esposizione. Solo 4 anni presi una Loewe e mi fecero uno sconto ma è stato comunque un bero furto. Risultato? Dopo nemmeno 4 anni dall'acquisto il pannello è partito completamente! Le TV hanno una vita pari a un tot di ore in accensione. Calcola quante ore sta acceso (non poco) e sotto sforzo ed è un utilizzo sopra la media quindi alla fine è solo un rischio.

Materiale in esposizione. Dipende. In un centro commerciale,non comprerei mai materiale in esposizione. Troppa gente circola, gira, tocca. Inoltre e' materiale che resta acceso ore ed ore, spesso anche incluso week end e fino a sera.

Altro discorso e' comprare certi apparati nel negozio hifi, nel quale per entrare e' necessario suonare, essere ricevuti, e le demo sono pilotate dal proprietario (o dal commesso specializzato). In tal caso, ci entra poca gente, per entrare e' possibile solo se accompagnati dal titolare o comunque da personale specializzato e gli apparati vengono accesi e testati solo sotto controllo.

Esempio. Diffusori acustici. Il 90% dei diffusori nei centri commerciali, hanno le cupole degli altoparlanti sfondate. La gente (con estrema maleducazione), passa, sembra quasi divertirsi a sfondare le cupole. Nei negozi specializzati invece, nessuno si azzarderebbe a toccare i diffusori (si entra solo in presenza del responsabile) e poche persone alla volta e quindi una copia di altoparlanti demo al piu' e' gia' stata rodata ma in perfette condizioni.

Stesso discorso per i TV. Nei centri commerciali sono sempre accesi e la gente puo' toccarli come meglio crede. In questi casi non li comprerei proprio. O me lo danno nuovo o se lo tengono.

Io mi riferivo infatti proprio a una nota catena di elettronica che tutto sempre acceso. Proprio da evitare nel prendere prodotti in esposizione in questi posti. Loro ti potranno anche abbassare il prezzo ma per loro sarà comunque un bel guadagna anche perché si sbarazzerebbero di un modello quasi usurato guadagnandoci più di "qualcosa".

Io sono abbastanza nel dubbio quale prendere dopo che la mia Loewe mi ha abbandonato e non potendo prendere più di un 50" mi sto già abituando all'idea della Soundbar. Mi sono letta tutto questo topic e diciamo che quasi mi ero convinta del JS8000 ma adesso con la KS serie, secondo voi conviene passare ai nuovi? Una cosa che mi ha preoccupato è leggere che non ci si trova bene con questa TV se si guarda al buio, beh purtroppo qui da noi guardando la tv forse 2 ore alla sera, si guarda sempre al buio e quindi mi sorge il dubbio: che tv prendere? Al massimo guardiamo qualche DVD, film tramite USB o serie tv e canali che trova tramite il decoder. Qualche intuizione in merito?

Confermo che il modello che avevo visto io era all'interno di un centro commerciale e difatti ho desistito dall'acquistarlo, se da un lato mi dispiaceva per il prezzo interessante dall'altro ci ho riflettuto sopra ed anche nell'ipotesi che non fosse rimasto acceso per un numero elevato di ore a mio modo di vedere non posso mai considerarlo alla stregua di un prodotto "nuovo" quindi ho preferito lasciar stare.

e poi ti accorgi che ci sono 3 pixel bruciati e scoprire che la garanzia non copra il cambio pannello perché ce ne sono troppo pochi rispetto al totale... mortaci loro!!! l'occhio mi cade sempre lì e mi innervosisco!

io l'ho preso su ebay a 899 euro fine settimana scorsa (era a 999 ma avevo uno sconto di 100 euro pagando Paypal).
    devo dire che è un buon televisore,sicuramente meglio del Panasonic CR730 che avevo preso prima.
    Mi riferisco al modello js8500 da 55". dovessi trovare un difetto direi l'angolo di visione ma avendo un oled QUALSIASI lcd mi deluderebbe.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Alessio_93_93 Visualizza messaggio
    e poi ti accorgi che ci sono 3 pixel bruciati e scoprire che la garanzia non copra il cambio pannello perché ce ne sono troppo pochi rispetto al totale... mortaci loro!!! l'occhio mi cade sempre lì e mi innervosisco!
    http://i68.tinypic.com/15yxafn.jpg
    Come te ne sei accorto? Che programma usi per verificarli?

Alessio di e l'hai comprata? Io guardavo un oled a unieuro oggi e mi hanno detto che con l'assicurazione della LG non te la cambiano per pochi pixel brucuati mentre l'assicuraziobe interna dell'unieuro costa 150 euro (per oled 55"4k) e che per 5 anni copre completamente tutto! Me lo potete confermare?

Comunque armadio piccolo o no a noi un 50 o 49" è troppo piccolo e oled 55" tutti i venditori mi hanno detto che non ha bisogno di areazione cosí tanto. Ho toccato oled accesi da 6 ore consecutive e non erano nemmeno tiepidi ma non voglio andare ot. Dico solo che chi mi dice di prendermi un hd e non 4k, io proprionon capisco.

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    ..chi mi dice di prendermi un hd e non 4k, io proprio non capisco.
    si acquista ciò che serve,non ciò che dicono. il punto è un'altro: sei così certo di aver bisogno di un 4k? se distanza di visione e contenuti ti permetteranno di sfruttarlo allora la risposta è sì.

Se guardi prevalentemente SD,2k e console da gioco ad una distanza non consona allora no.
    tutto è relativo ;-)
    Ultima modifica di alelamore; 28-06-2016 alle 16:19
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Per carità, è vero ma quando comunque non si vuole rinunciare al 3d non essendo essenziale si può escludere na oggi guardando rai hd con alcune full hd sinceranente ai vedeva peggio della mia Loewe. Volendo un ottimo audio quindi sopra i 20watt questo restringe il campo

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Come te ne sei accorto? Che programma usi per verificarli?
    In quel momento stavo guardando la TV normalmente... mi ero avvicinato per prendere il telecomando (lo di simpatica sempre quando ci si siede sul divano ahaha) e mi è caduto l'occhio li... credevo fosse una macchia invece no... quindi ho messo un immagine bianca per vedere meglio... e ho scoperto i pixel bruciati... che poi non sono totalmente bruciati poco poco si accendono...

Citazione Originariamente scritto da FriuliGO82 Visualizza messaggio
    Alessio di e l'hai comprata? Io guardavo un oled a unieuro oggi e mi hanno detto che con l'assicurazione della LG non te la cambiano per pochi pixel brucuati mentre l'assicuraziobe interna dell'unieuro costa 150 euro (per oled 55"4k) e che per 5 anni copre completamente tutto! Me lo potete confermare?

Comunque armadio piccolo o no a noi un..........[CUT]
    Lho comprata da trony a 1290€...
    Il fatto della garanzia e vero... a volte li prendono e a volte no... purtroppo non ho fatto la garanzia aggiuntiva (per mia dimenticanza) e dopo i 7 giorni dalla data di acquisto non si può più aggiungere...

Gli onde non scaldano moltissimo ma scaldano... il mio dopo 3 4 ore diventa caldissimo... bollente....

Invece per quanto riguarda la risoluzione andrei su un full HD con il senno di poi... il 4k ora come ora non c'è nulla per fruttato... ma se vuoi fare un investimento per il futuro prendi il 4k...

Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •