Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio acquisto tv led 4k uso ps4 e sky hd

salve vorrei acquistare una tv 55 4k per uso sky hd e ps4 budget 1300 euro possibilmente che leggesse gli mkv quale mi consigliate grazie
    Ultima modifica di uzumaki80; 02-01-2016 alle 10:15

Ciao! Dai un'occhiata a questi modelli:

- Samsung UE55JS8000 a € 1399
    - Panasonic TX-55CX750E a € 1199
    - LG 55UG870V a € 1389
    - LG 55UF850V a € 1150
    - Sony KD-55X8509C a € 1189

Ricorda che la distanza di visione consigliata per i contenuti in Full HD è di circa 2,4 m, mentre in 4K di circa 1,6 m.

ho visto un pò le recensioni sono indeciso tra il sony kd55x8509 e il samsung ue55js8000...che tu sappia il samsung legge gli mkv il sony si

ho visto ora legge gli mkv credo prenderò il samsung mi sembra che ha delle recensioni migliori rispetto agli altri

dopo lo trovo questo samsung a 1300 euro?

Citazione Originariamente scritto da uzumaki80 Visualizza messaggio
    dopo lo trovo questo samsung a 1300 euro?
    http://www.redcoon.it/B628355-Samsun...pc&xtor=CS1-64

grazie ho visto anke tufano/euronics ce l ha grazie

Citazione Originariamente scritto da uzumaki80 Visualizza messaggio
    grazie ho visto anke tufano/euronics ce l ha grazie
    Sì, ma da Euronics costa € 1629 e non ne vale la pena.

Ciao Ragazzi,

anche io ho le stesse esigenze e ad oggi guardo la tv da 3,50 mt di distanza e ho un 32 pollici hd ready
    Quando gioco alla ps4 mi taglia i bordi dei giochi.

Da quando sono papà la tv la guardiamo di più e si esce meno.

Stavo pensando di prendere anche io il Samsung UE55JS8000 anche se nei vari centri commerciali si trova a 1629/1699.

Però per acquisti cosi importanti preferisco andare in negozio per evitare problemi. Non mi fido. Da eprice ho preso certe inculate. E da mediaworld online una volta mi hanno dato una cosa che era in esposizione.

Io con il mio tv attuale non ho alcun tipo di lag quando gioco.I blue ray si vedono da dio ed è durato 9 anni. Ho amici che hanno tv di 1 max 2 anni, pagati anche non poco, che quando giocano ad esempio a destiny hanno mille problemi di lag su immagini. Specie quando ci sono tanti nemici in muovimento.

Con questo tv secondo voi vado tranquillo ?

Capitano Levi perchè dici che a 1629 non vale la pena ? intendi costo qualità. Puoi consigliarmi qualcosa di meglio per questa cifra ( 1500 euro) ?

Grazie a tutti
    Marco

PS: dimenticavo... Rispetto al 55JU6800 ha solo il 3d e pochi MHz sulla frequenza ? Perchè stavo valundo anche il 6800.
    Se avete altri consigli sono bene accetti. Purtroppo stavo prendendo un sony con android tv ma tanti lamentano che crashano spesso il sistema interno. Sony ha qualità d'immagine migliore ?

Grazie ancora
    M.
    Ultima modifica di Marcolimo; 03-01-2016 alle 22:09 Motivo: aggiunta info

Ciao! Puoi prendere il UE55JS8000 a € 1399 da Redcoon.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ciao! Puoi prendere il UE55JS8000 a € 1399 da Redcoon.
    C'è da fidarsi ? Scusami ti ho rotto le scatole anche in privato

Scusa il disturbo.

Redcoon e' un sito noto ed affidabile, solo vorrei dirti che se il tv lo devi usare per PS4 e Sky faresti meglio ad andare su un modello full HD visto che i tv 4k con l'utilizzo che vuoi farne sono costretti ad upscalare sempre e specie con i giochi questo puo peggiorare la visione e la velocita'.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Redcoon e' un sito noto ed affidabile, solo vorrei dirti che se il tv lo devi usare per PS4 e Sky faresti meglio ad andare su un modello full HD visto che i tv 4k con l'utilizzo che vuoi farne sono costretti ad upscalare sempre e specie con i giochi questo puo peggiorare la visione e la velocita'.
    Quindi mi butto su full HD ? Eh ma oggi come oggi full hd buoni non se ne trovano. Sono tutti di fascia bassa.
    X questo avevo pensato al JS8000 che se non ho capito male ha 1800 mhz di frequenza, anche se non saranno effettivi, ma sono i PCI che non ho ben capito che cosa sono.
    Cmq 10 anni fa non era cosi complicato comprare una tv.
    Ultima modifica di Marcolimo; 03-01-2016 alle 23:00

Citazione Originariamente scritto da Marcolimo Visualizza messaggio
    Quindi mi butto su full HD ? Eh ma oggi come oggi full hd buoni non se ne trovano. Sono tutti di fascia bassa.
    X questo avevo pensato al JS8000 che se non ho capito male ha 1800 mhz di frequenza, anche se non saranno effettivi, ma sono i PCI che non ho ben capito che cosa sono.
    Cmq 10 anni fa non era cosi complicato comprare una tv.
    La frequenza è 120 Hz, come qualsiasi TV di fascia alta. A te ne basterebbero 60 comunque!

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    La frequenza è 120 Hz, come qualsiasi TV di fascia alta. A te ne basterebbero 60 comunque!
    Perfetto Capitano.
    Grazie mille. Poi un giorno capirò dove guardare qst info.

Cmq si diciamo che se fa tutto quello che dice il sito samsung sembra un gran Televisore. Se lagga da problemi questo non so cosa dirvi.

A meno che non salti fuori qualcosa prenderò questo samsung. Spero di non pentirmene.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •