Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 70

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Che modello hai preso? Ti aiuto con il settaggio.
    Magari capitano, mi dispiacerebbe troppo cambiarlo. .è il 55x8508c. .

Ferraris ormai nel caso potrei cambiarlo solo da unieuro avendolo preso li..oltretutto non so come funziona con lo scegli e ritira..io l ho pagato 1169 in offerta..

Citazione Originariamente scritto da les7a7 Visualizza messaggio

Ferraris ormai nel caso potrei cambiarlo solo da unieuro avendolo preso li..oltretutto non so come funziona con lo scegli e ritira..io l ho pagato 1169 in offerta..
    http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-1-medium.jpg

http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-2-medium.jpg

http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-3-medium.jpg

http://i.rtings.com/images/reviews/x...g-4-medium.jpg

Il colore su Expert 1

Grazie ancora una volta capitano, tra un oretta sono sono a casa e provo subito..

Giusto...

dai facciamo il tifo per te speiamo che con i suggerimenti di Capitano riesci a migliorare... facci sapere !!

Fatto, è migliorato..ma adesso è molto "buio" ..alzo la luminosità ma resta scuro
    Ho modificato il profilo personale, custom nn c era.. magari perché ho il menu italiano

Fatto, è migliorato..ma adesso è molto "buio" ..alzo la luminosità ma resta scuro
    Ho modificato il profilo personale, custom nn c era.. magari perché ho il menu italiano
    Alzando la luminosità da 5 ad un valore più alto non risolvi?

No capitano, neanche mettendo al massimo..

No capitano, neanche mettendo al massimo..
    che strano! hai provato a modificare qualche altro valore?

Sì, risolto..in pratica quando andavo nel menu movimento poi motionflow se lo lasciavo su no non mi faceva modificare fuidita e nitidezza perché mi appariva il menu che quella personalizzazione potevo farla solo impostando il profilo su personale..e così ho fatto..adesso ho rimesso motionflow off e per fortuna mi ha lasciato i valori modificati come mi hai suggerito tu..tornata la luminosità normale..

Ottimo, e noti miglioramenti con le impostazioni che ti ho suggerito?

LPurtroppo devo scappare a lavoro..proprio sul più bello.. sembra migliorato davvero tanto.. non mi convince solo sul digitale .. devo smanettarci un po..
    Capitano altro che caffè. .
    Ultima modifica di les7a7; 22-12-2015 alle 15:22

LPurtroppo devo scappare a lavoro..proprio sul più bello.. sembra migliorato davvero tanto.. non mi convince solo sul digitale .. devo smanettarci un po..
    Capitano altro che caffè. .
    Grande Capitano e grande pure a te Les7a7

niente, non ce la faccio.. è migliorato grazie al profilo modificato come mi hai consigliato, ma ho paura di essere abituato tropo bene col vt30.. non mi sembrano nitide come penso dovrebbero essere le immagini.. il digitale terrestre inguardabile addirittura, e con i canali sky hd mi sembra di accontentarmi..
    a sto punto sono molto confuso, non so se cambiarlo o rassegnarmi e abituarmi a questo dato che con questo budget se ho capito bene ho preso il meglio che potevo..

niente, non ce la faccio.. è migliorato grazie al profilo modificato come mi hai consigliato, ma ho paura di essere abituato tropo bene col vt30.. non mi sembrano nitide come penso dovrebbero essere le immagini.. il digitale terrestre inguardabile addirittura, e con i canali sky hd mi sembra di accontentarmi..
    a sto punto sono molto confuso, non so..........[CUT]
    Dallo indietro se non ti soddisfa =) se mi dici a che cifra puoi arrivare cerco di darti qualche consiglio alternativo.

stavo pensando quello.. avendo gia superata la cifra dall' inizio non credo che riesca ad aggiungere molto purtroppo.. con mia moglie pensavamo di mantenerci sui 1000, questo è costato 1169, per carità ha notato che ci sono rimasto male, ma credo mi faccia aggiungere non molto.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •