Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Che ne dici di:

- Panasonic TX-50CX700E
    - Samsung UE55JU6800

unieuro adesso ha solo questi:

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dPANTX55CXW404

http://www.unieuro.it/online/Smart-T...dPANTX55CX750E

gira che ti rigira torno a panasonic

tra i 2 c è molta differenza?

Citazione Originariamente scritto da les7a7 Visualizza messaggio
    unieuro adesso ha solo questi:

http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dPANTX55CXW404

http://www.unieuro.it/online/Smart-T...dPANTX55CX750E

gira che ti rigira torno a panasonic

tra i 2 c è molta differenza?
    Non mi sembrano convenienti. Comunque il Samsung che ti ho detto io viene venduto da GliStockisti che è ottimo, e hai un ulteriore sconto del 10% col codice chris2015pp. Invece il Panasonic da ePrice.

però il sony devo restituirlo per forza ad unieuro..non credo che mi rimborsano i soldi.. penso che mi facciano acquistare il tv da loro mettendo la differenza.. "penso"..

però il sony devo restituirlo per forza ad unieuro..non credo che mi rimborsano i soldi.. penso che mi facciano acquistare il tv da loro mettendo la differenza.. "penso"..
    Ah! Boh! Magari ti ridanno i soldi, chiedi...

Comunque -> http://www.unieuro.it/online/TV-Ultr...dSAMUE50JU6800

capitano nn m' ammazzare, ma lo volevo piu grande.. un 55 " almeno..la differenza di dimensioni si nota..

capitano nn m' ammazzare, ma lo volevo piu grande.. un 55 " almeno..la differenza di dimensioni si nota..
    Eh ma i bastardoni in Unieuro hanno solo il modello da 50 ahah

magari con le offerte dal 24 esce qualcosa di piu conveniente.. anche perche dubito prima del 26 di riuscire ad andare.. abito a 80 km da valmontone..
    speriamo.. non rispondono nemmeno al telefono,è da ieri che tento..almeno di sapere a cosa ho diritto,se a rimborso o solo sostituzione avendo usufruito dello scegli e ritira..
    se sarò costretto a concludere da loro che dici, il panasonic cx750?
    che brutta situazione..uff

Il CX750 è buono! Ma non so quanto sia sensato a 1300€...

Parlato finora con il numero VERDE a pagamento per l assistenza dato che al punto vendita non risponde nessuno da ieri.. mi mi ha garantito che ho diritto sia al rimborso che alla sostituzione entro 10 giorni lasavorativi. . A questo punto il 26 o 27 devo fare in modo di andare sfruttando il fatto che il 24 scadono queste offerte e magari mi ha dice bene ..apandlle brutte prendo il rimborso e vediamo cosa prendere..

Come pensavo!

Cioè ti ridanno i soldi? Ammazza io pensavo che al massimo ti dessero un buono (il che non era poi tanto male come soluzione)

Comunque oggi sono stato da Trony e sono rimasto incantato da un Samsung curvo 4k (ma non aveva il 3D)... mi sembra fosse il JS6700, taglio 55''.

Detto questo, si notava chiaramente la differenza di colori tra questo Samsung (colori mooolto brillanti e vivaci) ed i Sony (colori più sobri, quasi rilassanti direi): non so quale era meglio, a primo acchitto il Samsung colpisce non poco.

Signori Buongiorno ho appena ridato indietro un Sony kd55x8509 per la scarsezza di qualita' di visione soprattutto per la visione di BD di Avatar che non regge il confrondo con il Sammy fullHD di 6 anni fa, e ho detto tutto. Con budget da 1000 Euro ho ordinato Philips 55pus7150

Citazione Originariamente scritto da lamex Visualizza messaggio
    Signori Buongiorno ho appena ridato indietro un Sony kd55x8509 per la scarsezza di qualita' di visione soprattutto per la visione di BD di Avatar che non regge il confrondo con il Sammy fullHD di 6 anni fa, e ho detto tutto. Con budget da 1000 Euro ho ordinato Philips 55pus7150
    Beh poi facci sapere la tua opinione riguardo al Philips

Avevi reso anche il js8500? A parte l angolo di visione differenze con il Sony?
    Quest'ultimo l ho visto ieri e non mi ha convinto imbuto asse niente, non solo confrontandolo con il mio 9000, anche tutti gli altri vicino sembravano meglio,soprattutto per nitidezza.
    Ultima modifica di salvo71; 24-12-2015 alle 15:53

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •