Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 70

Preso adesso con scegli e ritira a Valmontone, al massimo vado domani, sono 80 km da me..1169 euro..
    Sapete se sono inclusi gli occhiali?
    Sto vedendo che c è un modello simile come sigla 55x8509c

Non ne sono sicuro, ma nel TX-55CX750E dovrebbero essere inclusi.

Intanto sono contento per Les7a7

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Però non so quanto convenga spendere 1299. Ricorda che a 1489 prendi il TV OLED di LG.
    Vediamo... ieri comunque sono stato da Mediaworld. Effettivamente questi LG oled si vedono molto molto bene però c'erano anche altri modelli sui 1.000 sempre di LG che si vedevano molto bene, così come il Sony 8005.
    Alla fine penso che per le mie competenze e uso già con un tv da 1.000 euro posso tornare a casa soddisfatto.

Penso che siamo entrati in un'era in cui sia meglio spendere 800/1000 e preventivare il cambio tv ogni 5 anni piuttosto che spenderne 1.500/2.000 ogni 10.

Poi tutto è soggettivo (sia a livello di esigenze che di possibilità economiche - soprattutto eheheh), pensa che io ho 43 anni vivo da solo e fino a due anni fa avevo ancora il tv a tubo catodico e lo accendevo si e no 1 volta al mese! Da un po' invece mi sono appassionato a film, infinity, netflix e compagnia bella !!

Grazie a tutti ragazzi..sono veramente contento. .appena arrivata la mail del tv disponibile appena ritiro.. se riesco vado oggi al volo. .
    Riguardo gli occhiali non trovo nulla al riguardo..spero di trovarne almeno 2 paia, 50 euro l uno è un peccato. .

Preso..confermo che non ci sono occhiali nella confezione.. stupendo.. sono arrivato alle 23 a casa e tra una cavolata e l altra si era fatta l 1.30 per accenderlo.. oggi sbircio un po tutto.. sicuramente dovrò cambiare qualche impostazione, i colori li vedo un po brillanti..non so se è l abitudine vt30 plasma..

Scusate se chiedo ancora..dove posso chiedere aiuto per settare il tv? Onestamente non mi fa impazzire, le immagini non sono nitidissime e l audio fa esplodere la testa per quanto è squillante.. ho provato a giocare con le impostazioni ma cambia ben poco..

Citazione Originariamente scritto da les7a7 Visualizza messaggio
    Scusate se chiedo ancora..dove posso chiedere aiuto per settare il tv? Onestamente non mi fa impazzire, le immagini non sono nitidissime e l audio fa esplodere la testa per quanto è squillante.. ho provato a giocare con le impostazioni ma cambia ben poco..
    Io non ti so aiutare, posso solo dirti che ho un collega che ha il Sony 55X8508C (dovrebbe essere come il tuo) e ne è soddisfattissimo, lui lo pagò 3 mesi fà 1.500 euro.

stavo leggendo il topic e mi sono incuriosito...
    ho visto le specifiche del sony che hai preso e dice nella sezione DISPLAY:
    Modalità video supportate 1080i, 1080p, 480i, 480p, 576i, 576p, 720p

questo significa che fa solo l'upscaling a 4k...un lettore 4k non funge se attaccato?

Mentre leggevo che l'LG 55UF850V nella specifica video porta:
    Codec HEVC (TV/USB/Streaming) 4K 60P, 4K 30P, 2K 60P
    quindi solo LG legge i 4k "nativi"
    Ultima modifica di Iuris; 21-12-2015 alle 19:13

Capisco, ma fino ad un certo punto.. per essere soddisfatto devo vedere per forza un 4k?
    Nell utilizzo sky/digitale è troppo scarso e non posso crederci che sia così. . Io purtroppo non so usare termini appropriati per descrivere cosa vedo, ma le immagini sgranate, colori non naturali.. proprio non mi piace.. ho fatto anche l aggiornamento ..
    L audio anche molto scarso..
    Esiste una guida con una personalizzazione?

Non conosco il modello in questione ma se noti una qualità delle immagini così scarsa potrebbe pure esserci qualche problema con il tuo pannello. Cmq visto che lo hai preso da pochi giorni non puoi restituirlo e prendere LG? UF850v è un ottimo tv e tra l'altro risparmi pure i soldi degli occhialini che sono già nella confezione.
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Non saprei, mi sarebbe piaciuto tenere questo..ma se devo "accontentarmi" certo è un peccato.. dovrei avere 10 giorni circa se non sbaglio..

Quando compriamo un televisore nuovo deve essere amore a prima vista
    Ti ho consigliato di cambiarlo perchè i difetti che noti ora, anche se l'occhio magari ci si abituerà un pò, li noterai sempre
    Video: LG 55UR78, TCL 65P631, LG 43UM7390PLC, LG 37LD468, TCL 32S5400AF, LG 32LM631; Audio: Yamaha HTR-6030, Yamaha HTR-5630; Player : LG BP250, Samsung BDP1500, Sony BDP-S4200; GAME: Sony PS4 Pro, Sony PS3 slim, Sony PS2

Hai perfettamente ragione.. ma la cosa che non capisco come possa un tv del genere non piacermi. .non è la prima volta che guardo un sony..l ho consigliato a variate volte ed ora devo pentirmene io? Per questo che speravo in un settaggio che sistemasse le cose..
    Quello che dici tu è questo? 55UF8507 100 euro in più sempre unieuro

Che modello hai preso? Ti aiuto con il settaggio.

Citazione Originariamente scritto da les7a7 Visualizza messaggio
    Hai perfettamente ragione.. ma la cosa che non capisco come possa un tv del genere non piacermi. .non è la prima volta che guardo un sony..l ho consigliato a variate volte ed ora devo pentirmene io? Per questo che speravo in un settaggio che sistemasse le cose..
    Quello che dici tu è questo? 55UF8507 100 euro in più sempre unieuro
    Questo 55UF8507 costa da Unieuro 1.270 euro. Sugli Stockisti idem ma non è disponibile.

Però sugli Stockisti 55UF850V viene 1.150, dovrebbero essere molto simili come modelli

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •