Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Si. Il nero piu nero del nero visto al cc diventerà grigio abbastanza scuro a casa tua.

Citazione Originariamente scritto da Carlitos10 Visualizza messaggio
    Si. Il nero piu nero del nero visto al cc diventerà grigio abbastanza scuro a casa tua.
    Ne dubito. Viene esaltato in ogni singola recensione specializzata. Anche da quegli spilorci di RTings.

Ragazzi, c'è l'Lg ug870v da 55" in offerta a 1250. Che ne pensate?

ma i philips non li cita nessuno perché sono scarsi?
    anche sul loro sito hanno cattive recensioni, a me il 7150 sembrava interessante

però in negozio con segnale da BR presumo, il panasonic era quello che faceva meno artefatti ed aveva un immagine più nitida
    la mia prima videocamera: Samsung VP-HMX20C

Citazione Originariamente scritto da al404 Visualizza messaggio
    ma i philips non li cita nessuno perché sono scarsi?
    anche sul loro sito hanno cattive recensioni
    , a me il 7150 sembrava interessante

però in negozio con segnale da BR presumo, il panasonic era quello che faceva meno artefatti ed aveva un immagine più nitida
    Puoi immaginarti i risultati quindi.... Philips oramai per il settore tv è un altro marchio comprato dai cinesi, di Philips è rimasto giusto il nome.

stavo guardando i panasonic e non capisco le differenze tra: 55CX700E, 55CX720, 55CX750 ( questo credo sia IPS )
    sono tutti e 3 edge led?

tra i panasonic sopra e i sony 55X8509C o 55X8005C

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ne dubito. Viene esaltato in ogni singola recensione specializzata. Anche da quegli spilorci di RTings.
    Viene esaltato in quanto LCD, ma non sarà mai come l'hai visto.

Viene esaltato in quanto LCD, ma non sarà mai come l'hai visto.
    Non sono minimamente d'accordo. Non puoi costringere un pannello LED a visualizzare un nero più profondo del limite raggiungibile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Puoi immaginarti i risultati quindi.... Philips oramai per il settore tv è un altro marchio comprato dai cinesi, di Philips è rimasto giusto il nome.
    stavo ripensando a questa cosa, il fatto che siano cinesi alla fine non credo possa determinarne la qualità, anche perchè alla fine penso che quasi tutte le TV siano made in china ed esistono aziende tipo xiaomi che pur essendo cinesi sfornano ottimi prodotti

se invece era per dire che la qualità dopo l'acquisizione cinese è precipitato posso capire

purtroppo per ogni tv che guardo ci sono molti commenti negativi, escludendo quelle di fascia alta

quello che mi ha lasciato un po' perplesso è aver visto la TV philips in negozio con un video demo, non so se philips, nel video si vedeva un concerto con delle grosse maschere e una specie di sfera gigante. La scena aveva molti neri ma si vedeva molta grana / rumore come quando si usa una macchina digitale ad iso alti.
    Non so se questo è un difetto della TV, però mi pare anche strano far girare un video demo sgranato su una TV in esposizione

Che ne pensate del LG OLED 55" 1080p 55EC930V ad € 1.489?

Ottimo prezzo

Ottimo prezzo
    Ho dei dubbi: è un TV del 2014, conviene comprarlo alle porte del 2016? Ho sentito di problemi di judder. Sarà vero? Ha senso comprare un 1080p se voglio tenerli per almeno 5 anni? Grazie.

Se vuoi tenerlo 5 anni, non lo comprerei. Già tra un anno e mezzo troverai una TV nettamente migliore allo stesso prezzo. Quel prezzo comunque è ottimo. Il TV del 2015, il 910, è pressappoco identico.

Se vuoi tenerlo 5 anni, non lo comprerei. Già tra un anno e mezzo troverai una TV nettamente migliore allo stesso prezzo. Quel prezzo comunque è ottimo. Il TV del 2015, il 910, è pressappoco identico.
    Dunque che cosa mi consigli di comprare? Preferirei non superare i 1500.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Dunque che cosa mi consigli di comprare? Preferirei non superare i 1500.
    Qualsiasi tv compri oggi tra 5 anni sarà obsoleto e questo perchè oramai la tecnologia va avanti velocemente anche sui tv. Per onestà bisogna dire che piu che le prestazioni video dei tv gli aggiornamenti avvengono sulle funzioni accessorie dei tv (applicazioni smart ecc). Il 55EC930 è sicuramente il tv che ha le migliori prestazioni video che puoi trovare oggi a quel prezzo. Se il tuo interesse primario è quello della qualità di visione restando dentro i 1500 euro allora prendilo senza nemmeno stare qui a chiedere, di meglio dell'Oled oggi non esiste. Io non avrei alcun dubbio.
    Ultima modifica di Plasm-on; 25-11-2015 alle 00:14

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •