Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 335

Discussione: Panasonic serie CX800

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non vedo perché devi comprare un decoder esterno la cam sul tv deve funzionare, se non va e la cam è ok chiama l'assistenza Panasonic.
    certo in caso farò cosi, ma ho paura che lo portano via e rimango senza tv e spero nn si facciano pagare...ma la cosa che sarebbe da fare visto che il tv è nuovo è fare il diritto di recesso e farmi rimborsare,cmq ho max 14gg ora farò le dovute prove e poi vedrò!!!

Ragazzi scusate un consiglio ...
    Volevo prendere il dx 900 a 3920 , purtroppo mia moglie non mi asseconda e per evitare una lite familiare stavo pensando al 65 cr 850 quello curvo, ho visto che su stockisti sta sulle 2300 2400 cosa ne pensate, grazie

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate un consiglio ...
    Volevo prendere il dx 900 a 3920 , purtroppo mia moglie non mi asseconda e per evitare una lite familiare stavo pensando al 65 cr 850 quello curvo, ho visto che su stockisti sta sulle 2300 2400 cosa ne pensate, grazie
    Cambia moglie e prenditi il DX900 che è un altro pianeta, i tv curvi sono da evitare sempre se c'è l'alternativa del piatto. In questo caso poi parliamo di due tv di classe diversa, il DX900 è un top di gamma 2016, il CR850 un tv di fascia medio alta del 2015.

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    certo in caso farò cosi, ma ho paura che lo portano via e rimango senza tv e spero nn si facciano pagare...ma la cosa che sarebbe da fare visto che il tv è nuovo è fare il diritto di recesso e farmi rimborsare,cmq ho max 14gg ora farò le dovute prove e poi vedrò!!!
    Non devi pagare nulla l'assistenza a domicilio è gratuita. Ma per mia esperienza ti dico che difficilmente un tv è guasto in quel modo al 99% il problema è la cam e non il tv.

E se non volessi cambiare moglie ed il massimo budget sarebbe di 2400?
    È da evitare in ogni caso quel tv?
    Peccato pensavo che a quel prezzo fosse il meglio, invece è una ciofeca?

Citazione Originariamente scritto da alessandro1977 Visualizza messaggio
    E se non volessi cambiare moglie ed il massimo budget sarebbe di 2400?
    È da evitare in ogni caso quel tv?
    Peccato pensavo che a quel prezzo fosse il meglio, invece è una ciofeca?
    Scusa ma perché non aspetti maggio che esce il DX800 (se ti piace)? Sembra un ottimo prodotto...poi quella soundbar è l'asso nella manica.....deve piacere il supporto a lavagna però. Ne sapremo qualcosa di più quando usciranno delle specifiche più serie. Oppure è già disponibile il DX780 che non sembra per niente male e ha un supporto "normale"!
    Ultima modifica di VASICADDIA; 03-03-2016 alle 19:25

Non vorrei sbagliarmi, ma il dx 800 non lo fanno 65 pollici e poi quel supporto proprio non mi convince, per ora forse mi conviene aspettare o il nuovo sony oppure il dx 900 che sarebbe il mio preferito

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non devi pagare nulla l'assistenza a domicilio è gratuita. Ma per mia esperienza ti dico che difficilmente un tv è guasto in quel modo al 99% il problema è la cam e non il tv.
    ...niente problema tv non vede i moduli cam(provata una seconda con marca diversa)...che sfiga oh...cmq chiamata assistenza e martedi se lo prendono,quindi penso di tenerlo e farlo aggiustare perchè senno che dovrei fare di nuovo reso ecc...ecc.!!!speriamo fisica qua!!!

Accidenti che sfortuna! Prima lo schermo rotto, adesso la cam che non legge....papero....fallo benedire sto televisore! No dai, a parte gli scherzi, speriamo si risolva tutto e presto.
    Prima ho dato un'occhiata ad DX780....il CX800 sembra superiore come caratteristiche. Voi esperti cosa ne dite? Del DX800, a parte le foto, non si sa ancora granchè. Sono curioso.
    Ultima modifica di VASICADDIA; 05-03-2016 alle 13:04

nel frattempo postate i vs settaggi per una visuolizzazione ottima?

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    nel frattempo postate i vs settaggi per una visuolizzazione ottima?
    Già messi pagine addietro
    Panasonic 55 CX 800 - Panasonic DMP-BDT700 - Amplificatore Yamaha RX-795 - dolbyd.5.1 - laterali Mordant Short, centrale e posteriori Technics sub Yamaka - Piatto Technics SL-D212 Testina Shure.

e invece foto delle vs postazioni?

Citazione Originariamente scritto da Thomasss Visualizza messaggio
    ciao, dopo svariate titubanze, vorrei acquistare il 50cx800, venendo da un 42vt30.
    Mi ha convinto il confronto tra 49"cx750, 50"lg850v e 55"lg910v sintonizzati su dtv canal 5. A parte che ho un foro del mobile da 120cm e dovrei sistemare fuori foro un eventuale 55", il panasonic vince alla grande, soprattutto per definizione imm..........[CUT]
    nessuno si guarda sky online sul cx800?
    grazie

allora venuto tecnico ed ha provato una sua cam e funziona ....sospiro di solievo...devo prendere una cam digiquest hd...va be quella cam premium che ho la terro su sul samsung!!!

allora lo sto testando ed ho fatto un ottimo acquisto,ha tutte le cose che mi servono Pip,App in remoto,qualità immagine,firefox,usb attive anche da spento,sto ancora capendo come settare nel miglior modo le partite di calcio(mediaset premium HD) consigli?non è molto reattivo nella sezione vocale devo vedere bene,più avanti prendero gli occhiali 3d perchè di solito compro bluray 2d 3d che uso con ps4,provati giochi ps4 sembre tutto ok,non riconosce mie cuffie Sony MDR-ZX770BN bluetooth(le vendo e mi riprendo le turtle beach 500)...!!!

Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •